HomeSpettacoliCamila Cabello: età, altezza, fisico e fidanzato

Camila Cabello: età, altezza, fisico e fidanzato

Camila Cabello è una famose cantante cubana. Ha iniziato la sua carriera partecipando alle audizioni di X Factor come solista nel 2012. Nonostante sia stata eliminata, ha avuto l’opportunità di unirsi al gruppo delle Fifth Harmony e di partecipare al programma insieme a loro.

Con le Fifth Harmony, Camila ha registrato due album, Reflection e 7/27, e ha pubblicato alcuni singoli di successo, tra cui “Better Together” e “Juntos”. Tuttavia, nel 2016 ha preso la decisione di abbandonare il gruppo per concentrarsi nuovamente sulla sua carriera da solista.

Come solista, Camila ha rilasciato l’album “Camila” nel 2018, che include la celebre canzone “Havana”, tanto apprezzata da Barack Obama. Inoltre, l’album presenta anche il brano “She Loves Control”. Nel 2019, ha inciso il suo secondo album da solista intitolato “Romance”.

Durante la sua carriera musicale, Camila ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui l’American Music Award, il Billboard Music Award e molti altri. Nel 2021, non solo continuerà a mostrare il suo talento musicale, ma intraprenderà anche la carriera di attrice nel film “Cinderella”, in cui interpreta il ruolo di Cenerentola, accanto all’artista Nicholas Galitzine, che è stato scelto per il ruolo del Principe Robert. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Camila Cabello (Foto Ansa)
Camila Cabello durante il Rock in Rio Music Festival, 2022 (Foto Ansa)

Camila Cabello età

La Cabello è nata il 3 marzo 1997 a Cojimar, a Cuba. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 26 anni.

Camila Cabello altezza

La cantante è alta 1,57 m.

Camila Cabello peso

Il suo peso invece si aggira sui 50 kg.

Camila Cabello fisico

La Cabello ha un fisico atletico e tonico. Dotata di curve femminili delicatamente accentuate, i suoi lunghi capelli scuri e ondulati incorniciano delicatamente il suo volto dolce e sorridente. Ha occhi grandi e luminosi, che riflettono la sua personalità vivace e giocosa. Insomma ha saputo conquistare i fan anche con la sua bellezza “acqua e sapone”, oltre che per il talento artistico.

Camila Cabello fidanzato

Camila , dopo una relazione durata anni con Shawn Mendes, ha finalmente trovato un nuovo amore. Le voci sul suo nuovo fidanzato, Austin Kevitch, circolavano da mesi e finalmente sono state confermate da recenti foto. Durante un romantico appuntamento a Los Angeles, le immagini mostrano Camila e Austin camminare mano nella mano, evidenziando la loro intimità.

Ad un certo punto, la cantante ha persino dato un tenero bacio sulla guancia a Austin mentre godevano di un caffè insieme. Le foto, scattate da The Daily Mail, hanno catturato l’attenzione dei fan. Curiosamente, Austin Kevitch è il CEO di un’app di appuntamenti chiamata The Lox Club, specializzata principalmente nella comunità ebraica. Quest’app ha la funzione di connettere persone con mentalità simili e uno standard di vita elevato.

Non solo, ma Austin è anche co-fondatore dell’app. Un fatto interessante è che uno dei migliori amici di lunga data di Austin è l’attore Nicholas Galitzine, che ha interpretato l’amore di Camila nel reboot musicale Cenerentola ed è attualmente un vero successo su Netflix per il film Purple Hearts.

Camila Cabello: i contatti social

La pagina Camila Cabello Facebook è: https://www.facebook.com/camilacabello
La pagina Camila Cabello Instagram è: https://www.instagram.com/camila_cabello
La pagina Camila Cabello TikTok è: https://www.tiktok.com/@camilacabello
La pagina Camila Cabello Twitter è: https://twitter.com/Camila_Cabello

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular