HomeSpettacoliChanning Tatum: età, fisico, fidanzata e figlia

Channing Tatum: età, fisico, fidanzata e figlia

Channing Tatum, originario dell’Alabama, è un poliedrico artista americano attivo nel mondo del cinema, della moda e della produzione. Sorprendentemente, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha intrapreso una strada insolita come spogliarellista in un noto locale notturno.

Successivamente, Tatum si è trasferito a Miami, dove è stato scoperto da uno scout di modelle che ha riconosciuto il suo talento come attore. Intenzionato a raccontare la sua esperienza come spogliarellista sul grande schermo, Channing ha iniziato la sua carriera hollywoodiana come ballerino nel video musicale di Ricky Martin, “She Bangs” nel 2000.

Da lì, ha iniziato ad ottenere ruoli come modello in spot pubblicitari. Nel 2001, la prestigiosa rivista Tear Sheet lo ha incluso nella lista delle “50 facce più belle”. Poco dopo, Tatum ha ottenuto il suo primo ruolo importante interpretando Jason Lyle in “Coach Carter” nel 2005.

Nel frattempo, ha firmato un contratto con la rinomata agenzia Ford Models di Miami. Nel 2006, ha recitato in diversi film come “Havoc”, “Supercross” e “War of the Worlds”. È stato proprio grazie al suo ruolo di Tyler Gage in “Step Up” del 2006 che Channing ha raggiunto la fama. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Channing Tatum (Foto Ansa)
Channing Tatum ai Vanity Fair’s Oscar Party, 2023 (Foto Ansa)

Channing Tatum età

L’attore è nato a Cullman, Alabama (USA) il 26 aprile 1980. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 43 anni.

Channing Tatum altezza

L’attore è alto 1,75 m e pesa circa 70 kg.

Channing Tatum fisico

Channing è noto per il suo fisico scolpito e atletico, che lo ha reso uno dei sex symbol più ammirati nel mondo dello spettacolo. Channing presenta una muscolatura ben definita e tonica, frutto di un duro lavoro in palestra e di una rigida dieta. I suoi addominali scolpiti e i bicipiti prominenti sono diventati un simbolo di bellezza maschile.

Channing Tatum fidanzata

Nel 2006, una storia d’amore incrocia il suo destino quando lui e Jenna Dewan si incontrano sul set del film di danza “Step Up”. Attraverso una magia immediata, il loro legame si rafforza velocemente, e nel giro di pochi anni decidono di unire le loro vite per sempre. Nel suggestivo scenario delle Church Estate Vineyards, in California, nel 2009 si suggella il loro amore con un matrimonio indimenticabile. Ma hanno poi chiesto il divorzio nel mese di settembre 2018. Ma dal 2021, invece, al suo fianco c’è Zoë Kravitz.

Channing Tatum figlia

Con l’ex moglie, Channing ha avuto una figlia: Everly nata il 31 maggio 2013 a Londra.

Channing Tatum: i contatti social

La pagina Channing Tatum Facebook è: https://www.facebook.com/channingtatum
La pagina Channing Tatum Instagram è: https://www.instagram.com/channingtatum
La pagina Channing Tatum TikTok è: https://www.tiktok.com/@channingtatum
La pagina Channing Tatum Twitter è: https://twitter.com/channingtatum

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular