HomeSpettacoliArmie Hammer: fisico, famiglia, fratello e moglie

Armie Hammer: fisico, famiglia, fratello e moglie

Armand Douglas Hammer è un attore statunitense noto per i suoi ruoli in serie televisive come Arrested Development – Ti presento i miei, Veronica Mars e Desperate Housewives. Nel 2006 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Flicka – Uno spirito libero e nel 2008 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in Billy: The Early Years. Ha avuto ruoli ricorrenti nelle serie TV Gossip Girl e Reaper – In missione per il Diavolo nel 2009.

Nel 2010 ha recitato nel film The Social Network, per il quale ha vinto il premio al miglior attore non protagonista al Toronto Film Critics Award. Ha anche preso parte a J. Edgar nel 2011 e a Biancaneve nel 2012. Nel 2015 è apparso in Operazione U.N.C.L.E. e nel 2016 ha recitato in Animali notturni e Mine. Nel 2017 ha doppiato il personaggio di Jackson Storm in Cars 3 e ha recitato in Final Portrait – L’arte di essere amici e Chiamami col tuo nome, per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe.

Nel 2018 è stato nel cast di Sorry to Bother You, ha debuttato a teatro con Straight White Men e ha recitato in Una giusta causa e Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Armie Hammer (Foto Ansa)
Armie Hammer alla presentazione del film “Chiamami col tuo nome”, Roma 2018 (Foto Ansa)

Armie Hammer altezza

L’attore è alto 1,96 m e pesa circa 90 kg.

Armie Hammer fisico

Hammer ha una corporatura atletica, con muscoli definiti e fisico scolpito. Grazie alla sua fisicità è in grado di trasmettere un senso di forza e energia attraverso la sua presenza scenica. Inoltre il suo volto dai lineamenti decisi e affascinanti conferisce un aspetto magnetico e virile all’attore.

Armie Hammer famiglia

Nato il 28 agosto 1986 a Los Angeles, in California, l’attore è il figlio di Dru Ann Mobley e dell’imprenditore Michael Armand Hammer (deciso il 20 novembre 2022). Suo padre era un uomo d’affari di successo, con interessi che spaziavano dalla Knoedler Publishing alla Hammer Productions, una società di produzione televisiva e cinematografica. È interessante notare che il suo bisnonno è stato un magnate del petrolio e un generoso filantropo di origine ebraica e russa, chiamato Armand Hammer.

La sua infanzia è stata piuttosto movimentata. Fino all’età di sette anni, ha vissuto a Highland Park, una piccola città nella contea di Dallas. Successivamente, la sua famiglia si è trasferita alle Isole Cayman, dove è rimasto fino all’età di dodici anni. È stato solo in seguito che ha fatto ritorno negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia, stabilendosi nella zona ovest di Los Angeles.

Armie Hammer fratello

L’attore ha un fratello minore di nome Viktor, che ha seguito una strada molto diversa rispetto al mondo dello spettacolo. Nonostante provenisse da una famiglia di banchieri di investimenti, Viktor ha deciso di perseguire una carriera nel settore finanziario in modo unico. Ha scelto di diventare un broker di titoli presso Morgan Stanley, invece di seguire le orme di suo padre nel campo degli investimenti bancari.

Armie Hammer moglie

Nel 2010, Hammer si è sposato con Elizabeth Chambers, una modella, attrice e personalità televisiva. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2006 durante un viaggio di avventura organizzato con amici in comune. Hammer ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista di Elizabeth, ma sfortunatamente era già impegnato sentimentalmente all’epoca.

Nonostante ciò, la coppia è rimasta amica per circa due anni, finché Hammer ha deciso di gettare tutti i suoi dubbi alle spalle e ha chiesto a Chambers di lasciare il suo ragazzo per stare con lui. Con una sfarzosa dichiarazione d’amore, Hammer ha convinto Chambers a prendere questa decisione, e i due si sono sposati due anni dopo.

Armie Hammer: i contatti social

La pagina Armie Hammer Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Armie Hammer Instagram è: https://www.instagram.com/armiehammer
La pagina Armie Hammer TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Armie Hammer Twitter è: https://twitter.com/armiehammer

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular