Catherine Zeta Jones: fisico, età, figli, malattia, altezza

Catherine Zeta Jones è un’attrice gallese nata a Swansea il 25 settembre 1969. È una delle attrici più famose e acclamate al mondo, vincitrice di un premio Oscar, due Golden Globe, un premio BAFTA e un Tony Award.

L’attrice è nata a Swansea, in Galles, da un ingegnere e da una casalinga. Ha iniziato a recitare in teatro da bambina, e all’età di 14 anni ha vinto un premio per la sua interpretazione in “The Cherry Orchard” di Anton Čechov.

Nel 1987, Zeta-Jones si è trasferita a Londra per intraprendere la carriera di attrice professionista. Ha recitato in diverse produzioni teatrali, tra cui “The Phantom of the Opera” e “Chicago”. Tuttavia, il successo cinematografico di Zeta-Jones è arrivato nel 1996, con il film “La maschera di Zorro”. Nel film, Zeta-Jones interpreta Elena Montero, la moglie del protagonista Zorro, interpretato da Antonio Banderas. La sua interpretazione è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, e le è valsa una nomination ai Golden Globe.

Nel 1998, invece, Zeta-Jones ha recitato nel film “Entrapment”, al fianco di Sean Connery. Il film è stato un successo commerciale e infatti ha consolidato la fama di Zeta-Jones come attrice di successo.

Invece, nel 2000, Zeta-Jones ha recitato nel film “Chicago”, un musical diretto da Rob Marshall. Il film è stato un successo di critica e di pubblico, e in più ha vinto sei premi Oscar, tra cui quello per la migliore attrice non protagonista a Zeta-Jones. Negli anni successivi, poi, Zeta-Jones ha recitato in diversi film di successo, tra cui “Ocean’s Twelve” (2004), “No Reservations” (2007), “The Legend of Zorro” (2005) e “Red 2” (2013).

Nel 2015, Zeta-Jones ha recitato nella serie televisiva “Prodigal Son”. La serie è stata un successo e Zeta-Jones ha ricevuto una nomination ai Golden Globe.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Catherine Zeta Jones: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato. Infatti, è alta e magra, dai capelli bruni e gli occhi marroni.

Catherine Zeta Jones
Catherine Zeta Jones (foto ANSA)

Catherine Zeta Jones: età

L’attrice è nata a Swansea il 25 settembre del 1969 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 54 anni.

Catherine Zeta Jones: figli

L’attrice ha due figli: Dylan Michael e Carys Zeta, avuti con il marito Michael Douglas con cui è sposata dal 2000.

Catherine Zeta Jones: malattia

L’attrice ha dichiarato di aver sofferto di sindromi ipomaniacali dovute al disturbo bipolare di tipo II.

Catherine Zeta Jones: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Catherine Zeta Jones: i canali social

La pagina Catherine Zeta Jones Facebook è: https://www.facebook.com/CatherineZetaJones/
La pagina Catherine Zeta Jones Instagram è: https://www.instagram.com/catherinezetajones/
La pagina Catherine Zeta Jones TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Catherine Zeta Jones Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie