Emma Mackey: età, fisico, vita privata e fidanzato

Emma Mackey è un’attrice francese-inglese famosa per il suo ruolo nella serie tv Sex Education. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 come modella per il brand AIDA Shoreditch. Nel 2018 ha recitato nel film Summit Fever, mentre nel 2019 ha ottenuto il ruolo di Maeve nella serie Sex Education, che è stato un grande successo su Netflix.

L’attrice ha apprezzato molto l’esperienza sul set e ha ricevuto una candidatura ai British Academy Television Awards. Ha ricevuto diverse proposte per recitare in film importanti, tra cui Winter Lake – Il segreto del lago nel 2020 e Eiffel nel 2021. Nel 2022 ha recitato in Assassinio sul Nilo, Emily e Barbie, e ambisce a diventare anche una regista in futuro. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità su di lei!

Emma Mackey (Foto Ansa)
Emma Mackey, BAFTA Awards 2023 (Foto Ansa)

Emma Mackey età

L’attrice è nata a Le Mans, un piccolo comune in Francia, il 4 gennaio 1996. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 27 anni. Il padre di Emma è originario della Francia e ricopre la professione di preside, mentre sua madre è di nazionalità inglese e si dedica ad attività di beneficenza. La Mackey trascorre la sua infanzia nella pittoresca cittadina di Sablé-sur-Sarthe e frequenta con impegno una scuola di orientamento cattolico. Durante quel periodo, lei si descrive come una bambina ingenua, appassionata di sport e devota agli studi e alla lettura.

Emma Mackey altezza

L’attrice è alta 1,74 m e pesa circa 60 kg.

Emma Mackey fisico

La Mackey è una bellissima attrice dalle gambe lunghe e slanciate, e il suo punto di forza risiede nella sua silhouette elegante e sinuosa. Il suo viso armonioso e i suoi occhi penetranti completano il suo aspetto magnetico, trasmettendo una sensazione di fascino e mistero.

Emma Mackey vita privata

Nell’anno 2018, Emma e Dan Whitlam, un attore teatrale britannico, appaiono per la prima volta insieme in una foto pubblicata sui social network. Non si conosce con precisione quando iniziò la loro relazione romantica, poiché Mackey è abbastanza riservata riguardo alla sua vita personale. A differenza di molte altre celebrità della sua generazione, l’attrice fa un uso moderato dei social media, pubblicando solo occasionalmente qualche foto su Instagram.

Nel 2021, inaspettatamente, Mackey decide di disattivare anche il proprio profilo su Instagram, comunicando ai suoi fan l’intenzione di tornare, ma senza specificare una data precisa. Attualmente però, il profilo risulta attivo.

Emma Mackey fidanzato

Al momento sembra che Emma sia single e che si stia concentrando solo sulla sua carriera.

Emma Mackey: i contatti social

La pagina Emma Mackey Facebook è: https://www.facebook.com/justemmamackey
La pagina Emma Mackey Instagram è: https://www.instagram.com/emma.mackeytr/
La pagina Emma Mackey TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emma Mackey Twitter è: https://twitter.com/emmamackeyoff

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie