Mara Carfagna età, altezza, vita privata, marito, figlia

Mara Carfagna è una personalità pubblica di grande notorietà in Italia. Dopo aver impiegato diversi anni come modella e in trasmissioni televisive, ha poi deciso di intraprendere la carriera politica aderendo a Forza Italia, partito per cui è stata eletta deputata nella XV, XVI, XVII e XVIII legislatura.

Ha ricoperto le posizioni di ministra per le pari opportunità nel governo Berlusconi IV (2008-2011) e vicepresidente della Camera dei deputati dal 29 marzo 2018 al 15 febbraio 2021, quando è stata scelta ministra per il Sud e la coesione territoriale nel governo Draghi. 

Primariamente rappresentante di una formazione politica conservatrice, si è concessa come portavoce di una componente moderata vicina alle posizioni più liberali e rivoluzionarie del centro-destra. Non condividendo le regole prese da Forza Italia in luglio 2022 all’epoca della crisi del governo Draghi, decise di abbandonare il gruppo.

Mara Carfagna è una persona brillante e di successo a livello lavorativo, ma anche una madre e moglie premurosa.

Mara Carfagna

Mara Carfagna età

Mara Carfagna, nata a Salerno il 18 dicembre 1975.

Mara Carfagna altezza

Mara Carfagna è generalmente descritta come una donna alta e ben proporzionata. Si dice che la sua altezza sia di ben 1,73 metri. Inoltre, è senza dubbio una persona molto curata nella sua immagine, con uno stile raffinato e rivoluzionario. 

Mara Carfagna vita privata

Grazie alla sua famiglia numerosa e straordinariamente unita, è stata cresciuta in un ambiente in cui la solidarietà, la forza di volontà e l’entusiasmo per raggiungere i propri obiettivi sono stati alimentati.

Mara Carfagna marito

Il 25 giugno 2011 Mara Carfagna sposa Marco Mezzaroma, costruttore romano, nipote di Roberto e Pietro Mezzaroma. Come testimone della sposa era presente Silvio Berlusconi. Il matrimonio ha avuto una breve durata, circa un anno. Dal 2013 Mara Carfagna è legata al compagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e Libertà.

Mara Carfagna figlia

Il 26 ottobre 2020, è nata Vittoria, la primogenita di Mara Carfagna e Alessandro Ruben.

Mara Carfagna: I contatti social

La pagina Facebook di Mara Carfagna è: https://www.facebook.com/CarfagnaMara

La pagina Instagram di Mara Carfagna è: https://www.instagram.com/maracarfagna/

La pagina Twitter di Mara Carfagna purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Mara Carfagna purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie