Meryl Streep: età, fisico, marito e figlia

Meryl Streep è una delle donne e attrici più amate al mondo. Si è diplomata al Bernards High School nel 1967 e ha iniziato a lavorare come cameriera in un hotel. Tuttavia, la sua passione per la recitazione è emersa sin da giovane e nel 1977 ha fatto il suo esordio cinematografico con il film “Giulia” di Fred Zinnemann, dopo vari provini. L’anno successivo, l’attrice ha ottenuto un ruolo in “Il cacciatore” di Michael Cimino, grazie al quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.

Nel corso della sua carriera cinematografica, Meryl ha recitato in numerosi film, tra cui spiccano “Il diavolo veste Prada” (2006), “Mamma Mia!” (2008), “Into the Woods” (2014), “The Post” (2017) e “Piccole Donne” (2019). Tuttavia, bisogna anche ricordare la sua carriera teatrale, poiché Meryl ha iniziato a prendere lezioni di canto all’età di 12 anni nella speranza di diventare una cantante lirica.

Meryl è molto attiva nella difesa dei diritti sociali e delle donne. Inoltre, si impegna anche in opere di beneficenza. Nel 2011 ha donato il suo stipendio guadagnato dal film “The Iron Lady” al National Women’s History Museum e ha messo all’asta l’intero guardaroba utilizzato nel film “Il diavolo veste Prada” per fini benefici.

Durante la sua carriera, l’attrice ha vinto ben 3 premi Oscar ed è famosa per essere l’artista con il maggior numero di nomination nella storia. Infatti, ha ricevuto ventuno candidature al prestigioso premio. Oltre agli Oscar, è stata nominata ventinove volte ai Golden Globe e ha ricevuto numerose altre nomination, tra cui i David di Donatello.

Meryl Streep (Foto Ansa)
Meryl Streep al Princess of Asturias Awards, 2023 (Foto Ansa)

Meryl Streep età

L’attrice è nata il 22 giugno del 1949 in New Jersey, in America. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 74 anni.

Meryl Streep altezza

La Streep è alta 1,68 m e pesa circa 58 kg.

Meryl Streep fisico

La Streep è una donna di straordinaria bellezza e grazia. Il suo fisico è magro e snello, ma allo stesso tempo trasmette una forza interiore incredibile. Le sue lunghe gambe agili sembrano essere fatte per danzare, mentre le sue braccia sottili hanno un’eleganza innata. Il suo portamento è sempre regale e la sua postura perfetta. Il suo viso, con lineamenti delicati, è illuminato da occhi penetranti e un sorriso affascinante.

Meryl Streep marito

Il 30 settembre del 1978 Meryl si sposa con Don Gummer, scultore.

Meryl Streep figlia

La Streep ha avuto ben 4 figli con il marito Don Gummer. Il primo è nato quando Meryl aveva 30 anni, e si chiama Henry Wolfe Gummer; poi a 34 anni ha avuto Mary Willa Gummer e a 35, Grace Jane Gummer. Infine a 41 anni l’ultima, Louisa Jacobson Gummer.

Meryl Streep: i contatti social

La pagina Meryl Streep Facebook è: https://www.facebook.com/groups/merylstreepofficial
La pagina Meryl Streep Instagram è: https://www.instagram.com/merylstreep
La pagina Meryl Streep TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Meryl Streep Twitter è: https://twitter.com/Meryl__Streep

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie