HomeSpettacoliMelissa McCarthy: età, marito, figlia e malattia

Melissa McCarthy: età, marito, figlia e malattia

Il percorso di Melissa McCarthy nel mondo dello spettacolo è stato reso possibile grazie alla generosa assistenza di sua cugina, che aveva prontamente individuato il suo innato talento nella recitazione comica. Dopo il suo debutto, la McCarthy ha lavorato instancabilmente sia in campo televisivo che cinematografico, aggiudicandosi ruoli di spicco nelle serie TV di successo quali “Una mamma per amica” e “Mike & Molly”.

Inoltre, ha impreziosito la sua carriera partecipando a progetti cinematografici di rilievo, tra cui il famoso “Charlie’s Angels” insieme ad attrici del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, nonché nel reboot decisamente femminile di “Ghostbusters”.

In brevissimo tempo, la McCarthy si è trasformata in una delle figure più ammirate del panorama televisivo americano e ha ampliato ulteriormente i suoi orizzonti lavorativi con una fulgida carriera sul grande schermo, che le ha meritato ripetute nomine e riconoscimenti come una delle attrici più pagate del settore. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Melissa McCarthy (Foto Ansa)
Melissa McCarthy alla presentazione del fil “La Sirenetta” 2023 (Foto Ansa)

Melissa McCarthy età

La McCarthy è nata a Plainfield il 26 agosto 1970, sotto il segno zodiacale della Vergine. Quest’anno ha compiuto 53 anni.

Melissa McCarthy peso

Il peso dell’attrice ha subito diverse oscillazioni nei suoi anni di carriera. Attualmente ha perso ben 30 kg e ha dichiarato che il suo unico obiettivo è quello di stare bene ed essere in salute.

Melissa McCarthy marito

La McCarthy ha celebrato il suo matrimonio l’8 ottobre 2005, dopo anni di relazione con il rinomato regista Ben Falcone. I due si sono incontrati nel corso del loro percorso formativo presso la prestigiosa scuola di recitazione The Groundlings, dove un’energia speciale li ha travolti immediatamente. Ora, grazie all’avvento dei social media, Melissa condivide con i suoi fan una miriade di immagini che ritraggono il loro amore indissolubile attraverso il suo profilo Instagram.

Melissa McCarthy figlia

Melissa e Ben hanno avuto due figlie: Vivian, arrivata nel mondo nel mese di maggio del 2007, e Georgette, che ha fatto la sua comparsa nel marzo del 2010. Entrambi, sia il marito che la primogenita, hanno condiviso il palcoscenico con la talentuosa McCarthy. Ben Falcone ha fatto delle brevi apparizioni in alcune delle serie televisive in cui sua moglie ha lavorato. Mentre la piccola Vivian ha dato volto alla versione da bambina del personaggio interpretato da sua madre nel film The Boss.

Melissa McCarthy malattia

Fortunatamente l’attrice gode di ottima salute e ha dimostrato ai suoi fan quanto sia importante prendersi cura di sé stessi e della propria salute.

Melissa McCarthy: i contatti social

La pagina Melissa McCarthy Facebook è: https://www.facebook.com/melissamccarthyofficial
La pagina Melissa McCarthy Instagram è: https://www.instagram.com/melissamccarthy
La pagina Melissa McCarthy TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Melissa McCarthy Twitter è: https://twitter.com/melissamccarthy

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular