HomeSpettacoliOwen Wilson: età, fratello, moglie e figli

Owen Wilson: età, fratello, moglie e figli

Owen Wilson, un iconico attore, ha contribuito a plasmare l’infanzia di molti con il suo talento. I suoi ruoli indimenticabili in film come Zoolander e Starsky & Hutch, realizzati nei primi anni del 2000 con l’eccezionale Ben Stiller, hanno lasciato il segno nella memoria dei fan.

Tuttavia, la sua carriera non si è limitata a queste brillanti interpretazioni, poiché ha continuato a sfoggiare il suo talento in numerosi altri film e ha persino fatto qualche apparizione televisiva. Non è solo nel mondo del cinema che il suo volto è noto, ma è anche diventato un volto iconico della pubblicità.

Nel 2014, ha fatto il suo ingresso nel mondo televisivo come protagonista dello spot del Crodino, un famoso aperitivo italiano, utilizzando i celebri slogan “il biondo che fa impazzire il mondo” e “il biondo che non impegna”. Tuttavia, nonostante la trasparenza della sua carriera, la sua vita privata è stata molto turbolenta. Scopriamo subito qualche piccola curiosità su di lui!

Owen Wilson (Foto Ansa)
Owen Wilson al 74esimo Film Festival di Cannes, 2021 (Foto Ansa)

Owen Wilson età

Wilson è nato a Dallas, nel Texas, il 18 novembre 1968, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Dunque quest’anno ha compiuto 55 anni.

Owen Wilson altezza

L’attore è alto 1,79 m e pesa circa 70 kg.

Owen Wilson fratello

Owen ha due fratelli che si chiamano Andrew e Luke. Quest’ultimo ha sempre lavorato nel settore della recitazione (La rivincita delle bionde, Il giro del mondo in 80 giorni). Mentre il più grande di tutti, Andrew, non solo recita, ma è anche uno stimato produttore e regista.

Owen Wilson moglie

L’attore ha goduto di grande popolarità nel mondo del cinema, grazie ai suoi numerosi flirt e al costante dibattito sulle sue relazioni. Uno dei suoi legami più noti è stato con la cantante Sheryl Crow, che gli ha scritto la canzone “Safe and Sound”.

Negli anni successivi, Owen è stato coinvolto sentimentalmente con Gina Gershon e Kate Hudson. In particolare, con quest’ultima, la relazione è stata piuttosto altalenante, durando dal 2006 al 2008. Ci sono state anche speculazioni su una possibile storia tra Owen e l’attrice Demi Moore, ma queste voci non hanno mai trovato conferme ufficiali.

Owen Wilson figli

Wilson è padre di tre figli, tutti nati da relazioni diverse. Il suo primo figlio, nato nel 2011, si chiama Robert Ford Wilson ed è frutto di una breve storia d’amore con Jane Duell. Poco dopo la nascita del bambino, i due si separarono.

Il secondo figlio di Wilson è Finn Lindqvist Wilson, nato dall’avventura che l’attore ha avuto con l’allenatrice Caroline Lindqvist.

Nel 2018, Wilson ha ricevuto molta attenzione dai tabloid per la nascita della sua terza figlia, Lyla. La madre, Varunie Vongsvirates, ha avuto una relazione con l’attore per cinque anni, lontano dai riflettori. Tuttavia, sembra che Owen non abbia accolto la notizia della nascita con entusiasmo.

Nonostante il test di paternità abbia confermato che Owen è il padre, sembra che l’attore non abbia voluto riconoscere la bambina, almeno secondo quanto riferiscono i media americani.

Owen Wilson: i contatti social

La pagina Owen Wilson Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Owen Wilson Instagram è: https://www.instagram.com/owenwilson_official
La pagina Owen Wilson TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Owen Wilson Twitter è: https://twitter.com/OwenWilsonOffic

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular