HomeSpettacoliRami Malek: origine, fratello, religione e fidanzata

Rami Malek: origine, fratello, religione e fidanzata

Rami Malek è un celebre attore statunitense, nato nella città di Los Angeles il 12 maggio 1981. Dunque è del segno zodiacale del Toro e quest’anno ha compiuto 42 anni. Ha ottenuto grande notorietà internazionale grazie alle sue straordinarie interpretazioni sul grande schermo. Infatti ha brillato nelle pellicole Una notte al museo, nella serie televisiva di successo Mr. Robot e nell’acclamato film Bohemian Rhapsody.

La sua performance indimenticabile nel ruolo di Freddie Mercury gli ha garantito il prestigioso Golden Globe come miglior attore nel 2019, nonché l’ambito Oscar poche settimane dopo.

Affrontare la sfida di incarnare il leader storico e inimitabile dei Queen, ha richiesto a Malek numerosi mesi di dedizione e studio per affrontare al meglio il complesso personaggio. Ma scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata!

Rami Malek (Foto Ansa)
Rami Malek ai BAFTA Awards 2023 (Foto Ansa)

Rami Malek origine

L’attore ha origini egiziane, e ha un fratello gemello, di nome Sami Malek e una sorella maggiore di nome Yasmine. Il padre di Rami è una guida turistica, la mamma invece è una ragioniera. I genitori hanno deciso di abbandonare l’Egitto per partire alla volta degli Stati Uniti, ancora prima di dare alla luce i tre figli.

Rami Malek altezza

L’attore è alto 1,75 m e pesa circa 70 kg.

Rami Malek fratello

Come accennato il fratello gemello dell’attore di chiama Sami Malek. Al contrario di Rami però, Sami è estraneo al mondo dello spettacolo.

Rami Malek religione

A quanto pare la religione dell’attore è cristiana.

Rami Malek fidanzata

L’attore è anche nella vita reale alla collega Lucy Boynton, che ha interpretato il ruolo di Mary Austin, la compagna di Freddie Mercury, nel film Bohemian Rhapsody.

La connessione tra Rami e Lucy Boynton è nata durante le riprese del film e si è sviluppata anche al di fuori del set. Lucy Boynton è nata a New York il 17 gennaio 1994 ed è diventata famosa a livello internazionale per il suo ruolo come l’amore di Freddie Mercury.

Dopo la fine delle riprese, Rami e Lucy Boynton sono diventati inseparabili. Lucy Boynton proviene da una famiglia di scrittori ed editori, ha una sorella e ha trascorso la sua infanzia a Londra.

Non c’è dubbio che Lucy Boynton sia una promessa nel mondo del cinema e merita di essere tenuta d’occhio. In poco tempo, ha influenzato migliaia di ragazze che hanno adottato il suo stesso taglio di capelli, un biondo chiarissimo con una pettinatura a caschetto.

Rami Malek: i contatti social

La pagina Rami Malek Facebook è: https://www.facebook.com/RamiMalekOfficialPage
La pagina Rami Malek Instagram è: https://www.instagram.com/ramiimalek
La pagina Rami Malek TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Rami Malek Twitter è: https://twitter.com/itsramimalek

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular