HomeSpettacoliTom Kaulitz: età, moglie, figli e dove vive

Tom Kaulitz: età, moglie, figli e dove vive

Tom Kaulitz è un ex giovane chitarrista con una distintiva capigliatura rasta. Insieme al fratello Bill, ha raggiunto il successo nell’emo-pop durante gli anni Duemila, e ciò gli ha permesso di lasciare un’impronta indelebile nei cuori dei fan di lunga data.

Kaulitz è un artista completo, che ha saputo trasformare la sua giovinezza ribelle in uno stile di vita che ha conquistato sia i fan che il cuore di Heidi Klum. La sua carriera e la sua vita privata sono un’autentica miniera di curiosità che vale la pena esplorare più a fondo, per scoprire l’essenza di questo affascinante artista tedesco.

Tom Kaulitz
Tom Kaulitz con la moglie Heidi Klum

Tom Kaulitz età

Kaulitz è nato a Lipsia il 1° settembre 1989. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno ha compiuto 34 anni. Dopo la separazione dei loro genitori, sia il fratello che lui si avvicinano alla musica, grazie all’incontro con il nuovo compagno di vita della madre, un polistrumentista di una band rock. Nel 2001, durante un concorso musicale a Magdeburgo, i due gemelli Kaulitz fanno la conoscenza di Gustav Schäfer e Georg Listing.

Insieme, decidono di formare un gruppo e iniziano a suonare nei club della loro città natale, in Germania. La svolta per la band avviene quando Bill partecipa a un talent show tedesco nel quale riesce a catturare l’attenzione del produttore Peter Hoffmann. Quest’ultimo decide di puntare su di lui e sul resto del gruppo.

L’accordo con la Sony viene firmato e il gruppo lancia la sua prima grande hit, “Durch den Monsun”, per poi passare alla Universal. Dopo i successi iniziali ottenuti con brani in lingua tedesca, decidono di passare all’inglese, ottenendo così un successo mondiale che li elevate a vera e propria sensazione mediatica. La canzone simbolo del loro successo diviene “Monsoon”.

Tom Kaulitz moglie

A partire dal 2018, Tom ha intrapreso una relazione sentimentale con Heidi Klum, la celebre modella di fama internazionale e ex moglie del cantante Seal. Nonostante i diciassette anni di differenza che li separano, i due sembrano essere scattati in sieme durante la partecipazione al programma America’s Got Talent.

Tom Kaulitz matrimonio

Dopo aver ufficialmente annunciato la loro relazione verso la fine dell’anno, secondo alcune fonti, Tom e Heidi avrebbero deciso di coronare il loro amore in un matrimonio segreto avvenuto nel febbraio 2018. Questa notizia sarebbe stata confermata dalla rivista People che avrebbe ottenuto accesso agli atti ufficiali delle nozze. Tuttavia, si attendono ancora conferme ufficiali dirette da entrambi i diretti interessati. Sarà necessario attendere che Tom e Heidi Klum rivelino o neghino la notizia del loro matrimonio.

Tom Kaulitz figli

Attualmente la coppia non ha ancora avuto figli.

Dove vive Tom Kaulitz

Purtroppo non è chiaro dove vivano Tom e sua moglie Heidi. Ma si presume che risiedano ancora in Germania.

Tom Kaulitz: i contatti social

La pagina Tom Kaulitz Facebook è: https://www.facebook.com/tomkaulitz89
La pagina Tom Kaulitz Instagram è: https://www.instagram.com/tomkaulitz.0620
La pagina Tom Kaulitz TikTok è: https://www.tiktok.com/@tomkaulitz_official
La pagina Tom Kaulitz Twitter è: https://twitter.com/tomkaulitz

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular