HomeSpettacoliAdam Levine: fisico, moglie, figli e tatuaggi

Adam Levine: fisico, moglie, figli e tatuaggi

Adam Levine, nato a Los Angeles il 18 marzo 1979, è un artista poliedrico statunitense. Oltre ad essere un cantautore di successo, è anche produttore discografico, personaggio televisivo e attore.

La sua carriera musicale è iniziata nel lontano 1994, quando ha co-fondato il gruppo rock alternativo Kara’s Flowers. Nonostante il primo progetto discografico non abbia ottenuto il successo sperato, nel 2001 il gruppo si è ricostituito con l’aggiunta del chitarrista James Valentine e ha cambiato nome diventando Maroon 5.

Da allora, la band ha pubblicato sette album studio, vendendo oltre 135 milioni di copie in tutto il mondo e ricevendo numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, otto Billboard Music Awards, tre American Music Awards, un MTV Video Music Award e un MTV Europe Music Award. Maroon 5 è senza dubbio una delle band più di successo nella storia della musica internazionale.

Oltre alla musica, Adam ha avuto successo in ambito televisivo. Ha fatto parte del cast della serie Giudice Amy dal 1999 al 2000, apparso in ventitré episodi. Dal 2011 al 2019, è stato uno dei coach nel talent show della NBC The Voice, condividendo la sua esperienza con artisti come Blake Shelton, Gwen Stefani, Christina Aguilera, Shakira, Kelly Clarkson, Pharrell Williams e Jennifer Hudson. Nel 2012, ha fatto il suo debutto come attore nella serie televisiva American Horror Story: Asylum. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata!

Adam Levine (Foto Ansa)
Adam Levine durante un concerto dei Maroon 5, in Cile 2020 (Foto Ansa)

Adam Levine fisico

Il cantante è alto 1,82 m e pesa circa 80 kg. Presenta una fisicità atletica e ben definita, grazie anche allo stile di vita sano e a un allenamento costante.

Adam Levine matrimonio

Adam è sposato con la modella Behati Prinsloo. I due sono convolati a nozze il 19 luglio del 2014. Il matrimonio è stato celebrato nella tenuta principesca la Flora Farms di Cabo San Lucas in Messico.

Adam Levine moglie

Behati Prinsloo è una modella namibiana nata il 16 maggio 1988 a Grootfontein. Al giorno d’oggi, ha 34 anni. Durante l’adolescenza, ha deciso di trasferirsi a Johannesburg, in Sudafrica, per intraprendere la carriera di modella. La sua origine discende dai coloni olandesi che hanno migrato in Africa molti secoli fa. È interessante notare che i genitori di sua moglie parlano Afrikaans, una lingua derivata dal neerlandese.

Adam Levine figli

La coppia ha tre figli: Dusty Rose Levine, nata il 21 settembre 2016; Gio Grace Levine nata il 15 febbraio 2018; e un terzogenito nato il 28 gennaio 2023).

Adam Levine tatuaggi

Adam ha iniziato a tatuare il suo corpo a partire dal 2004. Attualmente ha un intricanto mix di disegni e scritte che ricopre interamente la schiena, il petto, la pancia e le braccia. Non presenta però, tatuaggi sul viso, sul collo o sulle mani.

Adam Levine: i contatti social

La pagina Adam Levine Facebook è: https://www.facebook.com/AdamLevine/
La pagina Adam Levine Instagram è: https://www.instagram.com/adamlevine
La pagina Adam Levine TikTok è: https://www.tiktok.com/@adamlevine
La pagina Adam Levine Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular