HomeSpettacoliEmma Roberts: età, padre, matrimonio e fidanzato

Emma Roberts: età, padre, matrimonio e fidanzato

Emma Roberts è una talentuosa attrice americana, figlia d’arte. Nipote della famosissima Julia Roberts, è stata proprio la zia a trasmetterle l’amore per la recitazione. Decide così di intraprendere un percorso verso la fama di Hollywood, emergendo come una stella in erba. Già a soli 9 anni fa il suo debutto nel mondo della recitazione, ottenendo il suo primo ruolo nel film drammatico Blow, dove lavora al fianco di Johnny Depp e Penélope Cruz.

Anche se per un breve periodo frequenta la The Archer School for Girls a Los Angeles, la sua ambiziosa carriera rende difficile conciliare gli impegni lavorativi con lo studio. Di conseguenza, riceve istruzione tramite insegnanti privati direttamente sul set.

Dal 2004 al 2007, la vediamo recitare nella serie televisiva Unfabulos, mentre nel 2006 la troviamo tra le protagoniste di Acquamarine, Hotel Bau e Lymelife. Inoltre, partecipa al film Appuntamento con l’amore con la sua zia, ma quest’esperienza la porta ad essere accusata di favoritismi nel settore, contro cui combatte da anni per smentire ogni equivoco.

Consacra la sua carriera al massimo del successo nel 2013 con la sua interpretazione in American Horror Story, in cui assume due ruoli distinti. Durante la terza stagione, dà vita alla strega-adolescente Madison Montgomery e nella quarta stagione interpreta Maggie Esmerelda, una cartomante bugiarda. Successivamente, diventa la protagonista della serie Scream Queens nella sua prima stagione. Ma scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata!

Emma Roberts (Foto Instagram)
Emma Roberts (Foto Instagram)

Emma Roberts età

Emma è nata a New York il 10 febbraio 1991. Dunque p del segno dell’Acquario e quest’anno compirà 33 anni.

Emma Roberts altezza

La giovane attrice è alta 1,57 m, pesa circa 55 kg.

Emma Roberts padre

Emma è figlia di Eric Roberts (fratello di Julia Roberts) e Kelly Cunningham. I suoi genitori sono separati da quando era piccola. Inoltre ha due sorellastre, Morgan e Keaton.

Emma Roberts matrimonio

L’attrice non si è mai sposata.

Emma Roberts fidanzato

L’attrice ha vissuto diverse relazioni romantiche nel corso degli anni. Dal 2007 al 2008 è stata coinvolta con Alex Pettyfer, successivamente nel 2008 al 2009 ha avuto una relazione con Ryan Sheckler, poi con Dathan Kuppin e infine con Chord Overstreet. Tuttavia, la storia d’amore più conosciuta dalla pubblica è quella con il collega attore Evan Peters, con il quale si è incontrata sul set nel 2012.

Questa relazione è durata sette anni, dal 2013 al 2019, caratterizzata da alti e bassi. Nel 2019 hanno deciso di convivere, ma si sono poi separati. Attualmente, l’attrice è fidanzata con l’attore americano Garrett Hedlund, nato nel 1984. Garrett è anche il padre del primo figlio di Emma, e i due sono felici insieme.

Emma Roberts: i contatti social

La pagina Emma Roberts Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emma Roberts Instagram è: https://www.instagram.com/emmaroberts
La pagina Emma Roberts TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emma Roberts Twitter è: https://twitter.com/robertsemma

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular