HomeSpettacoliKate Beckinsale: fisico, marito, figlia e malattia

Kate Beckinsale: fisico, marito, figlia e malattia

Kate Beckinsale è una talentuosa attrice britannica che ha conquistato il pubblico mondiale grazie al suo ruolo di vampiro in Underworld, un film d’azione del 2003 che le ha dato grande notorietà. Ma il suo talento non si limita solo al grande schermo, infatti ha anche fatto incursioni nel mondo della moda come modella. Uno dei momenti più iconici della sua carriera pubblicitaria è stata la campagna stampa del 2009 per Absolut Vodka, immortalata dalla fotografa Ellen von Unwerth.

Inoltre, ha lasciato il segno anche sul pubblico giapponese, diventando il volto dello shampoo Lux in una vivace pubblicità televisiva. La sua versatilità e la sua bellezza straordinaria sanno affascinare e coinvolgere sempre il suo pubblico. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Kate Beckinsale (Foto Instagram)
Kate Beckinsale (Foto Instagram)

Kate Beckinsale altezza

L’attrice è alta 1,70 m e pesa circa 55 kg

Kate Beckinsale fisico

Nonostante i suoi 49 anni, Kate presenta un aspetto fisico invidiabile che lascia senza parole le ragazze ventenni e che non perde occasione di mostrare con bikini e abiti che valorizzano le sue curve. La sua silhouette è dotata di un ventre perfettamente piatto, un seno tonico, gambe muscolose e un viso così liscio che sembra quello di una giovane ragazza. I suoi seguaci, naturalmente, adorano questa sua versione affascinante e sensuale, tanto che ha raggiunto quasi i 600.000 seguaci.

Kate Beckinsale marito

Beckinsale ha legami amorosi molto variati. Nel 2004, si è sposata con Len Ryan Wiseman, un talentuoso regista, sceneggiatore e produttore. La sua fama è stata alimentata dal suo coinvolgimento nella serie di film “Underworld” e nel remake di “Total Recall” del 2012. Tuttavia, nonostante il loro inizio promettente, la coppia ha divorziato nel 2016 a causa delle incompatibilità che li separavano.

Negli ultimi anni, i media hanno associato Kate a diverse persone. Ha avuto una breve ma significativa relazione con il comico britannico Jack Whitehall, che è venti anni più giovane di lei. Successivamente, ha avuto un flirt con il comico Matt Rife, che addirittura era più giovane di lei di nove anni.

Precedentemente, era stata coinvolta in una relazione altamente pubblicizzata con il comico Pete Davidson, che all’epoca aveva solo 26 anni. Attualmente sembra essere fidanzata con il giovanissimo Goody Grace di soli 26 anni.

Kate Beckinsale figlia

Durante la relazione con Michael Sheen, Kate ha avuto una figlia, Lily Mo Sheen, nata il 31 gennaio 1999.

Kate Beckinsale malattia

Fortunatamente l’attrice gode di ottima salute, ma nel 2019 fu ricoverata d’urgenza per la rottura di una cisti ovarica.

Kate Beckinsale: i contatti social

La pagina Kate Beckinsale Facebook è: https://www.facebook.com/KateBeckinsale
La pagina Kate Beckinsale Instagram è: https://www.instagram.com/katebeckinsale
La pagina Kate Beckinsale TikTok è: https://www.tiktok.com/katebeckinsale_official
La pagina Kate Beckinsale Twitter è: https://twitter.com/KateBeckinsale

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular