HomeSpettacoliFrancesco Muglia: età, chi è, matrimonio e stipendio

Francesco Muglia: età, chi è, matrimonio e stipendio

Francesco Muglia è il neo marito della famosa cantante Annalisa. L’ex concorrente di Amici ha sempre protetto la sua storia d’amore da pettegolezzi, ma tutto è venuto allo scoperto il 12 maggio quando è stato pubblicato l’atto di matrimonio presso il Comune di Savoia. Da allora, sempre più dettagli sul matrimonio sono emersi, ma entrambi gli sposi sono stati molto riservati e non hanno rivelato molto sulla loro relazione. Così come Annalisa, anche Francesco preferisce mantenere la sua vita privata nel più totale riserbo e quindi poco si sa di lui. Ma dopo il matrimonio è cresciuta sempre di più la curiosità in merito al misterioso marito della cantante. Dunque ecco qualche piccola curiosità su di lui!

Francesco Muglia (Foto Instagram)
Francesco Muglia (Foto Instagram)

Francesco Muglia età

Originario di Padova ma residente a Genova, Muglia è nato il 23 luglio 1980. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 44 anni. Per tutta l’infanzia e l’adolescenza, il 43enne è cresciuto a Padova con la sua famiglia, il padre, un impiegato di banca, la madre casalinga, i fratelli Michele e Stefano e la sorella Maria Chiara.

Francesco Muglia chi è

Muglia, dopo aver completato il suo percorso di studi al conservatorio, ha intrapreso un diverso cammino accademico. Ha deciso di conseguiSce la laurea in Lettere presso l’università di Padova, per poi proseguire gli studi all’università di Stoccolma, specializzandosi nel campo del marketing e della comunicazione. Durante il periodo compreso tra il 2007 e il 2008, Francesco ha fatto ritorno in Italia e si è trasferito a Milano, dove ha frequentato il master in marketing, comunicazione e sales management offerto da Publitalia ’80.

Oltre al suo percorso di studi, Muglia ha anche avuto un’esperienza lavorativa duratura presso l’azienda Danone, dove ha ricoperto svariati ruoli di responsabilità. Questa esperienza lo ha portato a viaggiare ampiamente, soprattutto in Spagna e Portogallo. Attualmente, Francesco è il vicepresidente responsabile del mercato globale di Costa Crociere. Secondo le voci recenti, si sarebbe verificato l’incontro tra Annalisa e Francesco per la prima volta durante uno degli eventi organizzati da “Costa Crociere”.

Francesco Muglia matrimonio

Francesco e Annalisa si sono sposati il 1 Luglio, in una cornice da sogno, a Tellaro, uno dei borghi più caratteristici della Liguria, affacciato sul Golfo della Spezia.

Francesco Muglia lavoro

Come accennato in precedenza, Francesco è il vicepresidente responsabile del mercato globale di Costa Crociere e tutt’ora ricopre questo ruolo.

Francesco Muglia stipendio

Non ci sono notizie certe in merito alla stipendio del marito di Annalisa.

Francesco Muglia: i contatti social

La pagina Francesco Muglia Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesco Muglia Instagram è: https://www.instagram.com/fra_muglia
La pagina Francesco Muglia TikTok è: https://www.tiktok.com/@francesco_muglia
La pagina Francesco Muglia Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular