HomeSpettacoliTheo James: età, fisico, fidanzata e figlia

Theo James: età, fisico, fidanzata e figlia

Theo James, noto anche come Theodore Peter e Kinnaird Taptiklis, è una figura multi-talentuosa nel mondo dello spettacolo. Originario dell’Inghilterra, ha lasciato il segno come attore, regista, produttore e modello. Un ruolo che lo ha fatto conoscere a livello internazionale è quello di Tobias “Four” Eaton nella trilogia di film The Divergent Series.

Ha dimostrato la sua versatilità anche nella serie drammatica Golden Boy, del 2013, dove ha interpretato il personaggio del detective Walter William Clark, Jr. Ha anche preso parte ai film Underworld: Awakening, del 2012, e Underworld: Blood Wars, del 2016, interpretando il ruolo di David. Nel 2018, ha interpretato Will Younger nel film Netflix Original, How It Ends.

Ma Theo non si ferma solo a recitare sul grande schermo. Nel 2015, è diventato ambasciatore del marchio per le fragranze maschili Hugo Boss, diventando protagonista di pubblicità stampate e spot pubblicitari che hanno catturato l’attenzione di molti.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Theo James (Foto Instagram)
Theo James (Foto Instagram)

Theo James età

James è nato il 16 dicembre 1984 a Oxford, nel Regno Unito. Dunque è del segno del Sagittario e ha da poco compiuto 36 anni. I suoi genitori sono Philip Taptiklis, un consulente aziendale e Jane (nata Martin), che lavorava per il Servizio Sanitario Nazionale. Ha anche due fratelli e due sorelle, ma l’attore è il più piccolo della famiglia.

Theo James altezza

L’attore è alto 1,82 m.

Theo James fisico

James ha una fisicità atletica e affascinante. Con una statura imponente e una figura muscolosa, incarna perfettamente l’immagine del protagonista forte e virile. I suoi tratti distintivi includono un volto dallo sguardo penetrante e una mascella quadrata, che gli conferiscono un’aria sicura di sé. Nonostante sia noto per la sua bellezza, James dimostra di essere anche un attore versatile e di talento, in grado di interpretare una vasta gamma di ruoli.

Theo James fidanzata

L’attore è fidanzato dal 2009 con Ruth Kearney, una famosa attrice irlandese. I due si sono conosciuti alla Bristol Old Vic Theatre School. Si sono sposati a Islington Town Hall il 25 agosto 2018.

Theo James figlia

La coppia ha una figlia, nata nel 2021, di cui non hanno divulgato il nome.

Theo James: i contatti social

La pagina Theo James Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Theo James Instagram è: https://www.instagram.com/theojames_official
La pagina Theo James TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Theo James Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular