HomeSpettacoliDaniele De Rossi: età, fisico, moglie e figli

Daniele De Rossi: età, fisico, moglie e figli

Daniele De Rossi, un ex calciatore di grande prestigio, ha lasciato un segno indelebile nella storia della squadra giallorossa. Pur non essendo più attivo sul campo, De Rossi detiene uno dei record più significativi in Serie A, seconda solo a Francesco Totti, una vera e propria icona del calcio.

Nato e cresciuto a Ostia, un sobborgo di Roma, De Rossi ha ereditato la passione per il calcio dal padre Alberto, che in passato aveva giocato nelle giovanili della Roma. Sin da bambino, si è dimostrato un talento innato, iniziando a giocare come attaccante nell’Ostiamare prima di entrare a far parte della squadra capitolina nel 2001. Da quel momento, è stata una storia d’amore durata quasi vent’anni.

Con la Nazionale italiana, De Rossi ha raggiunto risultati straordinari, conquistando la Coppa del Mondo nel 2006 e arrivando secondi al Campionato Europeo nel 2012. Nel 2013, ha vinto la medaglia di bronzo alla Confederations Cup.

Nel maggio del 2019, a 36 anni, De Rossi ha annunciato il suo addio alla Roma. Affettuosamente soprannominato Capitan Futuro durante gli anni trascorsi al fianco di Totti, ha lasciato definitivamente il club ma non ha abbandonato il calcio. Nella stagione successiva, ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Argentina, unendosi al Boca Juniors, una delle sue squadre preferite.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, De Rossi ha scelto di intraprendere la carriera di allenatore. Attualmente, nel 2021, lavora come collaboratore tecnico nella Nazionale di Calcio italiana, guidata da Roberto Mancini. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Daniele De Rossi (Foto Instagram)
Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum (Foto Instagram)

Daniele De Rossi età

De Rossi è nato a Roma il 24 luglio del 1983. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 41 anni.

Daniele De Rossi fisico

De Rossi presenta un fisico possente e atletico, tipico di un calciatore professionista. Con una statura imponente, ben oltre il metro e ottanta, durante la sua carriera è stato in grado di imporsi fisicamente sul campo di gioco. L’ex calcatore romano si prende cura del suo fisico con costanti allenamenti e una rigorosa dieta alimentare, che gli permettono di mantenere una forma fisica impeccabile anche dopo anni di carriera.

Daniele De Rossi vita privata

Non si conosce molto della vita privata dell’ex calciatore. Nel suo passato c’è stato solo un matrimonio nel 2006, con Tamara Pisnoli, durato però solo 3 anni. Nel 2009 i due si sono separati.

Daniele De Rossi moglie

L’attuale moglie dell’allenatore è Sarah Felberbaum. I due si sono sposati in gran segreto alle Marldive, dopo un periodo di fidanzamento di quattro anni.

Daniele De Rossi figli

Con la prima moglie, De Rossi ha avuto una figlia, Gaia nata nel luglio del 2005. Con l’attuale mogli invece, ha due figli, Olivia Rose nel 2014 e Noah nel settembre del 2016.

Daniele De Rossi: i contatti social

La pagina Daniele De Rossi Facebook è: https://www.facebook.com/danieledeross16
La pagina Daniele De Rossi Instagram è: https://www.instagram.com/danielederossi
La pagina Daniele De Rossi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Daniele De Rossi Twitter è: https://twitter.com/OfficialDeRossi

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular