HomeSportClamoroso Osimhen: la clausola da 120 milioni e i giganti che lo...

Clamoroso Osimhen: la clausola da 120 milioni e i giganti che lo corteggiano

Il calciomercato è in subbuglio dopo le ultime indiscrezioni che vedono protagonista la punta di diamante del Napoli, Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, punto fermo della compagine azzurra, è sul taccuino di big club come Chelsea e Arsenal, che stanno già scaldando i motori in vista della finestra estiva di trasferimento.

Il nostro radar del calciomercato ha intercettato dichiarazioni esplosive che non lasciano spazio a interpretazioni: Victor Osimhen è pronto a dire addio alla Serie A. A confermare il clamoroso scenario è stato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha rivelato come l’attaccante del Napoli abbia deciso di fare le valigie al termine della stagione corrente.

Il talentuoso attaccante, dopo aver incantato il San Paolo con prestazioni di alto livello e una scia di reti che hanno contribuito a tenere alto il blasone del club partenopeo, pare abbia esaurito il suo ciclo in maglia azzurra. Nonostante la recente firma su un nuovo contratto, la sensazione è che le sirene della Premier League siano troppo forti per essere ignorate.

La dichiarazione di Romano suona come una sirena d’allarme per i club inglesi: Osimhen, dopo aver portato in dote alla squadra partenopea il prestigioso Scudetto e un bottino personale di gol da capogiro, ha deciso che è tempo di nuove avventure.

Osimhen è alla sua ultima stagione al Napoli?

Un annuncio che promette di infiammare la prossima estate e di scatenare un’asta milionaria per assicurarsi le prestazioni del goleador.

Arsenal e Chelsea, a caccia del colpo da novanta in attacco, sono avvisati: Osimhen sarà sul mercato, a patto di sborsare una cifra astronomica. Si parla di una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 120 milioni di euro, una somma che soltanto i club più facoltosi potranno permettersi.

Osimhen, dal canto suo, ha fatto intendere di avere le idee chiare sul proprio futuro. Il calciatore, sempre padrone delle sue scelte di carriera, sembra aver già delineato il percorso che vuole intraprendere, senza rivelare troppo sul suo prossimo destino. La priorità, per ora, è concludere la stagione in azzurro nel migliore dei modi, poi sarà tempo di vacanze e decisioni.

Una cosa è certa: quando il mercato estivo aprirà i battenti, le grandi manovre per il talento nigeriano inizieranno. E con un personaggio del calibro di Fabrizio Romano che soffia sul fuoco delle voci di mercato, il futuro di Osimhen si prospetta come una delle telenovele più appassionanti dell’estate. Scommettiamo che i tifosi di Napoli e gli appassionati di calcio di tutto il mondo terranno gli occhi ben aperti per seguire ogni sviluppo di questa saga che si preannuncia scoppiettante.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular