HomeSpettacoliGabriel Guevara: fratello, tatuaggi, fidanzata e dove abita

Gabriel Guevara: fratello, tatuaggi, fidanzata e dove abita

Gabriel Guevara, un promettente attore spagnolo, ha ereditato la passione per lo spettacolo dai suoi genitori, entrambi affermati nel campo dell’arte. Suo padre, il rinomato ballerino Michel Guevara, e sua madre, l’attrice di fama internazionale Marlène Mourreau, hanno avuto un’influenza determinante nel coltivare il suo interesse per l’arte dell’intrattenimento e la recitazione.

Fin da piccolo, Gabriel è cresciuto immerso in un ambiente ricco di ispirazione e stimoli, il che lo ha spinto ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane età. Ha iniziato come modella e successivamente ha guadagnato piccoli ruoli in spot pubblicitari. Tuttavia, è stato grazie al suo talento nel teen-drama e nel cinema rivolto ai più giovani che ha ottenuto il successo e un seguito di fan affezionati. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Gabriel Guevara (Foto Instagram)
Gabriel Guevara (Foto Instagram)

Quando è nato Gabriel Guevara

L’attore è nato a Madrid il 6 febbraio del 2001. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno compirà 23 anni.

Gabriel Guevara fratello

A quanto pare l’attore è figlio unico.

Gabriel Guevara tatuaggi

L’attore ha diversi tatuaggi sul corpo, di cui però non ha mai rivelato il significato. Aveva fatto molto scalpore invece, il tatuaggio di una piccola “G” all’interno di un cuore, che Nicole Wallace si era fatta tatuare sulla sua mano. A quanto pare è dedicato proprio al giovane attore.

Gabriel Guevara fidanzata

Per lungo tempo, si sono diffuse voci nel mondo del gossip riguardo a una presunta storia d’amore tra Guevara e la sua collega attrice Nicole Wallace. La loro intesa sul set del film “Culpa Mia”, disponibile su Prime Video, ha fatto impazzire i fan che non li hanno mai considerati semplici amici.

I due hanno attirato l’attenzione dei media social interagendo tra loro. Hanno persino pubblicato un selfie con la didascalia “mi amorcito” nelle loro storie su Instagram, alimentando ulteriormente le speculazioni. Tuttavia, questa relazione è stata prontamente smentita e i due non hanno mai avuto una storia che andasse oltre l’amicizia.

Quest’estate, durante le vacanze estive in una località vicino a Valencia, si è parlato di un flirt tra l’attore e una ragazza proveniente dalle Isole Canarie, Nuria Dimoles, che lavora come agente commerciale di Formula 1. Questa ipotesi si basa su indizi raccolti dai social media.

Nuria ha lasciato vari commenti sotto le foto di Gabriel, entrambi si seguono reciprocamente e spesso hanno pubblicato foto che mostrano lo stesso ambiente. Questo ha fatto pensare che trascorressero del tempo insieme. Al momento, non siamo in grado di confermare con certezza la situazione sentimentale di Gabriel.

Nonostante gli indizi su Instagram, non ci sono state smentite. I fan che hanno seguito Gabriel nel suo percorso hanno sempre sperato in una relazione con la sua co-star, Nicole Wallace, e non hanno voluto credere alla possibilità di una storia con l’agente Nuria Dimoles.

Dove abita Gabriel Guevara

L’attore sembra vivere ancora a Madrid, la città che lo ha visto nascere e crescere. Ma non ci sono informazioni certe a riguardo.

Gabriel Guevara: i contatti social

La pagina Gabriel Guevara Facebook è: https://www.facebook.com/gabrieloxguevaraa
La pagina Gabriel Guevara Instagram è: https://www.instagram.com/gabrieloxguevaraa
La pagina Gabriel Guevara TikTok è: https://www.tiktok.com/@gabrieloxguevaraa
La pagina Gabriel Guevara Twitter è: https://twitter.com/_gabrielguev

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular