HomeSpettacoliDrew Barrymore: età, coniuge, figli e contatti social

Drew Barrymore: età, coniuge, figli e contatti social

Drew Barrymore è una famosissima attrice statunitense. Dopo aver recitato in una serie tv di successo, fa il suo debutto nel cinema all’età di cinque anni nel film “Stati di allucinazione” (Altered States, 1980). A sei anni, viene notata da Steven Spielberg che rimane impressionato dalla sua immaginazione e la sceglie come protagonista nel film “E.T. – L’Extra-Terrestre” (E.T. The Extra-Terrestrial, 1982).

Da adolescente, ha una lotta contro l’uso di droghe e alcolici, ma riesce a disintossicarsi alla fine degli anni ’80. Pubblica un’autobiografia che racconta la sua esperienza di recupero e inizia a produrre i suoi film con la sua società di produzione, la Flower Films. Torna alla grande nel cinema negli anni ’90 con film come “La mia peggiore amica” (Poison Ivy, 1992) e “Batman Forever” (1995).

Nel 2000, produce e recita in “Charlie’s Angels” (Charlie’s Angels) e il suo seguito nel 2003. Ha continuato a recitare in film come “I ragazzi della mia vita” (Riding in Cars with Boys, 2001) e “Confessioni di una mente pericolosa” (Confessions of a Dangerous Mind, 2003). Ha anche diretto il suo primo film nel 2009 e ha continuato a recitare in film come “Big Miracle” (2012) e “Insieme per forza” (Blended, 2014). Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Drew Barrymore (Foto Instagram)
Drew Barrymore (Foto Instagram)

Drew Barrymore età

L’attrice è nata a Los Angeles il 22 febbraio 1975. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno compirà 49 anni.

Drew Barrymore madre

La madre di Drew è Jaid, un’aspirante attrice che no0n è mai riuscita ad avere successo. Ma nel frattempo, riesce a trovare alcuni ingaggi pubblicitari per la sua adorabile figlia.

Drew Barrymore padre

Il padre di Drew è John Barrymore Jr., famoso per il suo straordinario talento come attore, ma purtroppo è anche noto per le sue dipendenze da alcol e droghe, che sembrano essere un’eredità familiare più che un dono artistico.

Drew Barrymore coniuge

La Barrymore ha apertamente dichiarato di essere bisessuale, ed è stata legata sentimentalmente a diverse persone nel corso degli anni. Ha avuto una breve ma intensa relazione matrimoniale con Jeremy Thomas, proprietario di un bar a Los Angeles, durata dal 20 marzo al 28 aprile 1994. Successivamente, è stata sposata con il comico Tom Green da luglio 2001 all’ottobre 2002.

Tuttavia, il suo matrimonio più duraturo è stato con Will Kopelman, un consulente d’arte e figlio dell’ex amministratore delegato di Chanel Arie Kopelman. Convolarono a nozze il 3 giugno 2012, ma purtroppo hanno annunciato il loro divorzio il 1º aprile 2016, dopo quasi quattro anni di matrimonio.

Drew Barrymore figli

Con l’ex marito Will Kopelman, Drew ha avuto due figlie: Olive, nata il 26 settembre 2012 e Frankie, nata il 22 aprile 2014.

Drew Barrymore: i contatti social

La pagina Drew Barrymore Facebook è: https://www.facebook.com/DrewBarrymore
La pagina Drew Barrymore Instagram è: https://www.instagram.com/drewbarrymore
La pagina Drew Barrymore TikTok è: https://www.tiktok.com/@drewbarrymore
La pagina Drew Barrymore Twitter è: https://twitter.com/DrewBarrymore

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular