Chloë Grace Moretz: età, altezza, vita privata e figli

Chloë Grace Moretz, una talentuosa artista proveniente dagli Stati Uniti, ha conquistato il mondo dello spettacolo sin da giovane. La sua carriera è decollata all’età di soli 7 anni, quando ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film supereroistico del 2010, Kick-Ass, interpretando il personaggio di Hit-Girl.

L’impressionante versatilità dimostrata in tenera età ha attirato l’attenzione di Hollywood, facendo di Chloe una delle attrici più attive del settore e una delle personalità più influenti nell’adolescenza. La sua filmografia comprende titoli di rilievo come Hugo (2011), Dark Shadows (2012), Carrie (2013), The 5th Wave (2016) e molti altri ancora.

Ma la fama di Chloe non si limita solo alla sua carriera di attrice brillante. La sua vita amorosa è stata oggetto di grande interesse pubblico dopo che ha iniziato una relazione romantica con Brooklyn Beckham, figlio di due icone della cultura pop: l’ex calciatore professionista David Beckham e la stilista di moda Victoria Beckham.

Questo legame ha alimentato ulteriormente il fascino intorno a Chloe, portando un’attenzione ancora maggiore sulla sua vita privata. Ma scopriamo qualche dettaglio in più!

Chloe Grace Moretz (Foto Instagram)
Chloe Grace Moretz (Foto Instagram)

Chloë Grace Moretz età

La Moretz è nata il 10 febbraio 1997, ad Atlanta, in Georgia. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno compirà 27 anni. I suoi genitori sono Teri Duke Moretz e McCoy Lee Moretz, i quali si sono separati. Entrambi i suoi genitori lavorano nella professione medica: suo padre Teri è un rinomato chirurgo plastico, mentre sua madre McCoy è un’infermiera praticante.

Chloe è stata educata all’interno di una famiglia profondamente devota alla fede cristiana. Gran parte della sua infanzia è trascorsa a Cartersville, in Georgia, dove ha radici tedesche e inglesi.

Chloë Grace Moretz altezza

L’attrice è alta 1,63 m e pesa circa 50 kg.

Chloë Grace Moretz vita privata

Poco meno di sei anni fa, Chloë e Brooklyn Beckham iniziarono a trascorrere del tempo insieme come amici, ma nel corso degli anni qualcosa è cambiato radicalmente nella loro relazione. Nel corso del 2016, i due hanno deciso di fare un passo avanti e diventare pubblicamente una coppia.

Nonostante una breve pausa iniziata nell’ottobre dello stesso anno e protrattasi fino all’autunno successivo, probabilmente a causa della difficoltà dovuta alla distanza, la loro storia d’amore è durata fino ad aprile 2018.

Non è chiaro cosa abbia portato alla fine della loro relazione (circolano voci che indicano un tradimento da parte di Beckham), ma ciò che si sa è che i due si sono salutati ed hanno da subito intrapreso percorsi separati nella loro vita.

Chloë Grace Moretz fidanzato

Si mormora che dopo un lungo periodo di frequentazione con Dylan O’Brian, sia sorta una nuova frequentazione nella vita di Chloë: la modella Kate Harrison. Incredibili voci di corridoio sostengono persino che le due siano andate a convivere in una residenza situata nella città di Los Angeles.

Chloë Grace Moretz figli

L’attrice per il momento non ha ancora avuto figli.

Chloë Grace Moretz: i contatti social

La pagina Chloë Grace Moretz Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Chloë Grace Moretz Instagram è: https://www.instagram.com/chloegmoretz
La pagina Chloë Grace Moretz TikTok è: https://www.tiktok.com/@chloegmoretz
La pagina Chloë Grace Moretz Twitter è: https://twitter.com/ChloeGMoretz

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie