Filippo Bisciglia: età, moglie, figlio e malattia

Filippo Bisciglia è un noto personaggio italiano che si è fatto conoscere dal pubblico per la sua poliedricità nel mondo dello spettacolo. Originariamente come concorrente del Grande Fratello 6, ha poi preso le redini come conduttore nel reality show Temptation Island, creato da Maria De Filippi. La sua abilità nel intrattenere il pubblico lo ha portato anche ad essere parte del cast di Amici Celebrities nell’autunno del 2019.

La sua esperienza e professionalità hanno portato a confermare la sua presenza come conduttore nell’edizione del 2023 di Temptation Island a partire dal 26 giugno. A conferma della sua popolarità, è stato scelto anche come presentatore di Temptation Winter, che inizierà le riprese il 15 gennaio. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)
Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

Filippo Bisciglia età

Bisciglia è nato a Roma a il 24 Giugno 1977. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 46 anni.

Filippo Bisciglia moglie

Filippo è impegnato con Pamela Camassa dal 2007. Nonostante la loro forte connessione, entrambi hanno deciso di non sposarsi essendo scettici nei confronti di questa istituzione. Tuttavia, quando si tratta di affrontare il tema dei figli, le opinioni di Filippo e Pamela sembrano divergere notevolmente.

Filippo Bisciglia figlio

Filippo ha sempre mostrato una grande determinazione nell’essere padre, mentre Pamela sembra frenare i suoi entusiasmi. Pamela, infatti, non si sente abbastanza sicura di sé per affrontare il ruolo di madre, ma Filippo ha continuamente cercato di rassicurarla dimostrandole quanto sarebbe brava con un bambino.

La stessa Pamela ha dichiarato durante un’intervista a Di più: “Mentre io ritardo l’idea di un bambino, lui ne vorrebbe uno. Ma lo capisco… Mi rendo conto che c’è una sorta di paura, quella paura di non farcela: paura di non essere all’altezza, di commettere errori.”

Filippo Bisciglia incidente

Durante la conduzione di Temptation Island, Bisciglia ha subito un grave incidente in cui si è fratturato l’osso del collo. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi e il conduttore si è ristabilito del tutto.

Filippo Bisciglia malattia

Filippo non riusciva a camminare fino ai due anni a causa della Sindrome di Perthes. Questa malattia ha continuato a influenzarlo durante tutta l’adolescenza, richiedendo cure sperimentali per raggiungere una completa guarigione. Questo problema ha accompagnato Filippo fino all’età adolescenziale, fino a quando sua madre ha cercato l’aiuto di un medico che ha condotto esperimenti su di lui. Grazie a questi esperimenti, ora tutti i bambini affetti dalla stessa malattia possono ricevere una cura adeguata.

Filippo Bisciglia: i contatti social

La pagina Filippo Bisciglia Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Filippo Bisciglia Instagram è: https://www.instagram.com/filippobisciglia
La pagina Filippo Bisciglia TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Filippo Bisciglia Twitter purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie