Gabry Ponte: età, moglie, malattia e patrimonio

Gabry Ponte è un famoso artista che ha lasciato un’impronta significativa nella storia della musica dance, sia in Italia che a livello globale. Oltre ad essere un conduttore radiofonico di grande successo, Ponte ha fatto parte del gruppo Eiffel 65, con il quale ha scritto pagine importanti della dance music mondiale. Dopo questa esperienza internazionale, l’artista ha scelto di intraprendere la carriera da solista.

Ha fondato e continua a dirigere Dance and Love, una casa discografica indipendente, attraverso la quale ha collaborato con numerosi artisti di diverse generazioni e stili musicali, come Zucchero, Edoardo Bennato, J-Ax, Subsonica, Jovanotti, Thomas, Amii Stewart, Shaggy, Marracash e Elisa.

Grazie al suo talento e la sua affinità con il pubblico, Ponte è diventato un apprezzato e amato deejay a livello internazionale, creando successi che ancora oggi vengono ballati e apprezzati dal pubblico. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Gabry Ponte (Foto Ansa)
Gabry Ponte durante il concerto all’Acquafan nel 2015 (Foto Ansa)

Gabry Ponte età

Il DJ, all’anagrafe Gabriele Ponte, è nato a Torino il 20 aprile 1973. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 50 anni.

Gabry Ponte fisico

Il noto DJ è alto 1,75 m e il suo peso rimane sconosciuto. Gabriele mostra comunque una fisicità asciutta e atletica e dei tratti del viso armoniosi e piacenti, che hanno fatto innamorare diverse fan, non solo per i suoi incredibili brani.

Gabry Ponte moglie

Il 9 giugno 2021, l’artista torinese ha condiviso con il mondo la dolce notizia della sua paternità, accogliendo la piccola Alice nel suo cuore. Nonostante il suo entusiasmo nel diventare padre, l’artista ha scelto di mantenere segrete le generalità della compagnia e madre della bambina, avvolgendo questa parte della sua vita in un velo di mistero. Quando un fan coraggioso ha tentato di scoprire l’identità di questa donna fortunata al suo fianco, l’artista ha sorpreso tutti con una risposta candida e affettuosa: “Il fortunato sono io!”

Gabry Ponte malattia

All’inizio del 2021, si è trovato obbligato a prendersi una pausa per un periodo di tempo a causa di un intervento chirurgico al cuore eseguito presso l’Ospedale Molinette di Torino. Fortunatamente, l’operazione è stata un successo e adesso gode di una salute notevolmente migliorata.

Gabry Ponte patrimonio

Purtroppo non ci sono informazioni note circa il patrimonio netto dell’artista torinese. Ma tenendo conto del suo grande successo nei primi anni 2000, dev’essere piuttosto ingente.

Gabry Ponte: i contatti social

La pagina Gabry Ponte Facebook è: https://www.facebook.com/gabryponte
La pagina Gabry Ponte Instagram è: https://www.instagram.com/gabryponte
La pagina Gabry Ponte TikTok è: https://www.tiktok.com/@gabryponte
La pagina Gabry Ponte Twitter è: https://twitter.com/gabryponte

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie