Miles Teller: fisico, incidente, figli e contatti social

Miles Teller è un talento poliedrico americano, che si distingue sia come attore che come musicista. L’attore è nato il 20 febbraio 1987 a Downington, Pennsylvania, USA. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 36 anni. Ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema con Rabbit Hole nel 2010, ma ha dimostrato il suo valore soprattutto con ruoli secondari in Footloose nel 2011 e Project X nel 2012. La sua carriera è decollata con le sue interpretazioni di Sutter Keely nel toccante dramma romantico The Spectacular Now nel 2013 e Andrew Neiman in Whiplash nel 2014, film che gli hanno conferito fama internazionale.

Da allora, Teller ha dimostrato la sua versatilità recitando in diversi generi cinematografici. Si è cimentato in un’opera distopica d’azione con Divergent nel 2014, ha interpretato il supereroe Mister Fantastic nel film Fantastic Four nel 2015 e ha dimostrato la sua abilità nel genere della commedia in War Dogs nel 2016, al fianco di Jonah Hill. Non contento di ciò, ha sfidato se stesso interpretando il pugile Vinny Paz nel film biografico Bleed for This nel 2016.

La carriera di Miles continua a essere sorprendente, dimostrando la sua grande versatilità e talento in ogni ruolo che interpreta. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Miles Teller (Foto Ansa)
Miles Teller alla premiere di Top Gun a Seoul, 2022 (Foto Ansa)

Miles Teller altezza

L’attore e musicista è alto 1,83 m.

Miles Teller peso

Il peso dell’artista si aggira intorno ai 76 kg.

Miles Teller fisico

Teller ha un fisico atletico e tonico, evidenziato dalla sua statura alta e ben proporzionata. Ha muscoli definiti e ben allenati, che si possono notare anche attraverso i suoi abiti. Teller è dotato di una buona forza fisica e agilità, che probabilmente riflettono anche la sua passione per lo sport e il fitness. Con il suo aspetto fisico, riesce a incanalare sia un’immagine di ragazzo “della porta accanto” che di uomo dallo spirito audace e intraprendente.

Miles Teller incidente

Nel 2007, l’attore è stato vittima di un incidente automobilistico di notevole gravità, il quale gli ha lasciato varie cicatrici sul viso e sul collo. Diversamente da molte persone, l’attore ha scelto di non sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per nascondere tali segni, poiché si trattava di segni relativamente poco visibili.

Miles Teller figli

Miles, dal 2013 è fidanzato con la modella Keleigh Sperry, che ha poi sposato il 2 settembre 2019. Ma i due non hanno ancora avuto figli.

Miles Teller: i contatti social

La pagina Miles Teller Facebook è: https://www.facebook.com/MilesTeller
La pagina Miles Teller Instagram è: https://www.instagram.com/miles.teller
La pagina Miles Teller TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Miles Teller Twitter è: https://twitter.com/Miles_Teller

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie