HomeSpettacoliMichael B. Jordan: altezza, fisico, padre e fidanzata

Michael B. Jordan: altezza, fisico, padre e fidanzata

Michael B. Jordan, nato il 9 febbraio 1987 a Santa Ana, è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense. È rinomato per le sue performance cinematografiche, come quella del personaggio di Oscar Grant nel dramma Prossima fermata Fruitvale Station (2013), del pugile Adonis Creed nel film spin-off di Rocky, Creed – Nato per combattere (2015), e del supercriminale Erik Killmonger in Black Panther (2018), oltre al suo breve cameo nel sequel Black Panther: Wakanda Forever (2022), tutti e quattro diretti da Ryan Coogler.

Nel campo della televisione, Jordan ha interpretato ruoli come quello di Wallace nella serie HBO The Wire (2002), Reggie Montgomery nella serie ABC La valle dei pini (2003-2006) e Vince Howard nella serie drammatica della NBC Friday Night Lights (2009-2011). Altre sue performance includono quella di Maurice “Bumps” Wilson in Red Tails (2012), Steve Montgomery in Chronicle (2012), Mikey in Quel momento imbarazzante (2014) e la Torcia Umana in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015). Inoltre ha fatto un breve cameo nel film Space Jam – New Legends. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Michael B. Jordan (Foto Instagram)
Michael B. Jordan (Foto Instagram)

Michael B. Jordan altezza

L’attore è altro 1,83 m.

Michael B. Jordan peso

Jordan pesa circa 98 kg.

Michael B. Jordan fisico

Il fisico di Michael B. Jordan è senza dubbio uno dei più invidiabili nel panorama cinematografico di oggi. Con una combinazione di genetica favorevole, duro lavoro in palestra e dedizione all’allenamento, il suo corpo è davvero scultoreo. Nelle sue interpretazioni, come ad esempio nel film “Creed” dove ha interpretato il pugile Adonis Creed, ha mostrato una forma fisica straordinaria che ha reso credibili le sue performance sul ring.

Michael B. Jordan padre

I genitori di Michael sono Donna e Michael A.G. Jordan. Ha una sorella più grande di nome Jamila e un fratello più piccolo di nome Khalid. Quando aveva solo 2 anni, si trasferì nel New Jersey e iniziò a frequentare la Newark Arts High School.

Michael B. Jordan fidanzata

Il sito Ranker ci offre un elenco sintetico delle compagne o presunte conquiste romantiche dell’attore. La prima sarebbe stata Ashlyn Castro, ma entrambi hanno smentito ogni coinvolgimento emotivo. Nel 2018 il mondo virtuale è andato in delirio credendo che la fidanzata di Michael fosse Esha Vantha, ma anche queste voci non avevano basi solide. Nel gennaio 2019 lui e Kiki Layne hanno trascorso del tempo insieme, ma neanche in questo caso nulla di ufficiale. Infine, ha avuto un breve flirt con Cindy Bruna.

Michael B. Jordan: i contatti social

La pagina Michael B. Jordan Facebook è: https://www.facebook.com/michaelbjordan
La pagina Michael B. Jordan Instagram è: https://www.instagram.com/michaelbjordan
La pagina Michael B. Jordan TikTok è: https://www.tiktok.com/@michaeibjordan_
La pagina Michael B. Jordan Twitter è: https://twitter.com/Michaell4jordan

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular