HomeSpettacoliBen Stiller: età, fisico, moglie e patrimonio

Ben Stiller: età, fisico, moglie e patrimonio

Ben Stiller è un artista poliedrico di talento. Oltre ad essere un attore, è un comico, regista, produttore cinematografico, sceneggiatore e doppiatore statunitense. La sua presenza sul grande schermo ha portato incassi enormi, superando i 2.8 miliardi di dollari negli Stati Uniti e in Canada, con una media di 74 milioni di dollari a film.

Durante la sua carriera, Stiller ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un premio Emmy, diversi MTV Movie Awards e un Teen Choice Awards. È noto soprattutto per il suo coinvolgimento in diverse commedie di successo, specialmente negli anni 2000. Alcuni dei suoi film più noti includono “Tutti pazzi per Mary” del 1998, la trilogia “Ti presento i miei” uscita tra il 2000 e il 2010, “I Tenenbaum” del 2001, “…e alla fine arriva Polly” del 2004, “Starsky & Hutch” del 2004, “Palle al balzo – Dodgeball” del 2004 e la trilogia “Una notte al museo” che ha debuttato nel 2006 e si è conclusa nel 2014.

Stiller ha anche dimostrato le sue capacità dietro la macchina da presa, dirigendo film come “Il rompiscatole”, “Zoolander”, “Tropic Thunder” e “I sogni segreti di Walter Mitty”. Il suo talento comico gli ha guadagnato un posto nel gruppo comico chiamato Frat Pack, insieme ad altri attori e colleghi del calibro di Owen Wilson, Vince Vaughn, Will Ferrell, Luke Wilson, Steve Carell e Jack Black. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Ben Stiller
Ben Stiller (Foto Instagram)

Ben Stiller età

L’attore è nato il 30 novembre 1965 a New York. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 59 anni.

Ben Stiller altezza

Stiller è alto 1,68 m e pesa circa 65 kg.

Ben Stiller fisico

L’attore non presenta certo una fisicità scultorea, ma ha un aspetto atletico e curato. I suoi lineamenti particolari, unito al suo incredibile talento recitativo, gli hanno permesso di essere uno degli attori più ricercati di Hollywood.

Ben Stiller moglie

Nel mese di maggio del 2000, Stiller ha unito la sua vita a quella dell’affascinante attrice Christine Taylor. Taylor ha guadagnato notorietà grazie al suo ruolo di Marcia Brady nel film The Brady Bunch Movie del 1995, e in seguito ha condiviso il grande schermo con Stiller in Zoolander. Questa splendida coppia ha dato vita a due meravigliosi figli.

Ben Stiller patrimonio

Ben ha una grande ricchezza ammontante a 200 milioni di dollari, calcolata soprattutto in base ai suoi beni, al denaro che possiede e ai suoi guadagni. La sua principale fonte di reddito proviene dalla sua carriera come personaggio televisivo. Grazie a diverse entrate finanziarie, Ben è riuscito ad accumulare una considerevole fortuna, tuttavia, preferisce mantenere un modesto stile di vita.

Ben Stiller: i contatti social

La pagina Ben Stiller Facebook è: https://it-it.facebook.com/BenStiller
La pagina Ben Stiller Instagram è: https://www.instagram.com/benstiller
La pagina Ben Stiller TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ben Stiller Twitter è: https://twitter.com/BenStiller

RELATED ARTICLES

Most Popular