Eleonora Giorgi rassicura i suoi fan: “Ho avuto complicazioni post chemio, ma devo lottare”

Dopo un periodo di assenza dai social e dalla televisione, Eleonora Giorgi ha deciso di condividere un video su Instagram per aggiornare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute. La notizia della sua malattia, un tumore al pancreas, era stata resa nota dalla stessa Giorgi in diretta televisiva su Canale 5, durante una puntata condotta da Myrta Merlino.

Eleonora Giorgi: un silenzio preoccupante

L’ultima volta che Eleonora Giorgi aveva parlato della sua salute, aveva annunciato di essere pronta ad affrontare il primo ciclo di chemioterapia. Tuttavia, il suo silenzio successivo aveva generato molta preoccupazione tra i suoi sostenitori. Nel video, Giorgi ha spiegato le ragioni di questo silenzio, rivelando di aver avuto complicazioni dopo la chemioterapia.

“Stavamo per iniziare la chemio e, pochi giorni dopo, mi sono ammalata di polmonite a causa dell’indebolimento del sistema immunitario, dovuto proprio alla terapia”, ha raccontato Eleonora Giorgi nel video. “Mi sentivo estremamente debole e la febbre non scendeva mai sotto i 38 gradi, il che mi spaventava parecchio”.

Determinazione e ottimismo

Nonostante le difficoltà, Eleonora Giorgi ha assicurato ai suoi fan di essere ora in via di guarigione. Anche se non è stata necessaria la sua ospedalizzazione per la polmonite, ha dovuto seguire un corso di antibiotici per quindici giorni. Inoltre, ha affrontato anche un’infezione dovuta all’infusione di farmaci. “In pochi giorni ho subito anestesie, contrasti e persino una piccola operazione”, ha aggiunto l’attrice. “Ma sono ottimista e determinata a combattere e a seguire i consigli dei medici”.

Eleonora Giorgi: prossimi passi e ringraziamenti

Eleonora Giorgi ha anche rivelato che dovrà sottoporsi a un’altra PET (Tomografia ad Emissione di Positroni) per confermare la diagnosi di tumore. Infine, ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine durante questo difficile periodo. “Leggere i vostri messaggi è stato davvero confortante, specialmente nei giorni in cui ero costretta a letto. Grazie di cuore per tutto l’affetto”.

Il video di Eleonora Giorgi ha rassicurato i suoi fan sulla sua salute e ha dimostrato ancora una volta la sua forza d’animo nel fronteggiare le avversità. I suoi sostenitori continuano a inviarle messaggi di sostegno e affetto, augurandole una pronta guarigione.

Conclusioni

In conclusione, Eleonora Giorgi ha deciso di condividere pubblicamente la sua battaglia contro la malattia, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni attuali e dimostrando la sua determinazione nel superare ogni ostacolo. L’affetto e il sostegno ricevuti dai suoi sostenitori sono stati fondamentali durante questo percorso e Giorgi ha espresso la sua gratitudine per tutto il supporto ricevuto. Continueremo a seguire con interesse la sua storia e a inviarle pensieri positivi per una pronta guarigione.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie