Paolo Noise: moglie, figli, malattia, dove vive

Paolo Noise, noto anche come Paolo Federico Nocito, è un poliedrico artista italiano che si è fatto conoscere per le sue molteplici abilità nel campo dell’intrattenimento. La sua carriera inizia nel 1997 come DJ e remixer per alcune radio locali di Milano, esibendosi in vari club italiani.

Tuttavia, è dal 2002 che Paolo si fa notare grazie alla sua originale comicità, che ha regalato momenti divertenti ai microfoni del famoso programma radiofonico “Lo Zoo di 105”.

Oltre alla radio, Noise ha anche fatto incursioni nel mondo della televisione: dal 2006 al 2007 è stato inviato per “Striscia la Notizia”, dove ha mostrato il suo talento anche in sketch comici e scherzi telefonici.

Nel corso degli anni, Noise ha pubblicato due album, il primo nel 2007 e il secondo nel 2008, consolidando la sua presenza nel panorama musicale italiano. Nel 2008 ritorna anche su Radio 105, alternando la sua partecipazione a vari programmi radiofonici e diventando anche un volto noto di Deejay TV, scrivendo scenette comiche per l’emittente.

Dopo una parentesi di tre anni a Radio Deejay, Paolo fa un ritorno trionfale allo Zoo di 105, dimostrando ancora una volta il suo talento nel mettere in scena momenti esilaranti. Tra il 2015 e il 2017 fa parte del cast del programma “Teste di casting”, mostrando anche le sue abilità nel campo della recitazione.

Nel 2016, Noise fa un’apparizione in un programma televisivo su Sky condotto da un famoso youtuber, confermando la sua versatilità artistica. Infine, nel 2023, è approdato come naufrago nell’ambiente ostile dell’Isola dei famosi in Honduras. Ma scopriamo qualche dettaglio della sua vita privata!

Paolo Noise (Foto Instagram)
Paolo Noise all’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Quanti anni ha Paolo Noise

Noise è nato a Milano, l’8 settembre 1974 , ma è di origini foggiane. È del segno della Vergine e quest’anno compirà 50 anni.

Paolo Noise moglie

Per quanto riguarda la vita privata di Noise, si sa che il 16 giugno del 2018 è convolato a nozze, a Scandiano con la compagna Stefania Caroli, a cui è legato sentimentalmente dal 2010.

Paolo Noise figli

Noise e la moglie non hanno ancorsa avuto figli.

Paolo Noise malattia

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Paolo ha avuto un attacco ischemico che aveva fatto temere per la sua vita. Fortunatamente l’intervento tempestivo dello staff medico ha scongiurato il peggio e Paolo ad oggi sta bene.

Dove vive Paolo Noise

Attualmente Paolo e moglie vivono a Milano, ma non è chiaro il quartiere della loro residenza.

Paolo Noise: i contatti social

La pagina Paolo Noise Facebook è: https://it-it.facebook.com/Paolonoisedeejay
La pagina Paolo Noise Instagram è: https://www.instagram.com/paolonoise
La pagina Paolo Noise TikTok è: https://www.tiktok.com/@paolonoise
La pagina Paolo Noise Twitter è: https://twitter.com/NoisePaolo

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie