Pete Davidson: età, altezza, fidanzata e malattia

Pete Davidson è un attore e comico di origine statunitense, noto soprattutto per il suo passato come membro del celebre programma televisivo Saturday Night Live.

Il suo stile comico si basa principalmente su aneddoti della sua vita personale, caratterizzati da una serie di verità crudeli e confessioni volgari. Questi elementi distintivi, riconoscibili e ormai diventati il suo marchio di fabbrica, toccano argomenti come l’uso di marijuana, il sesso, le relazioni e alcune esperienze scomode vissute durante l’ambito scolastico.

Nel 2019, Davidson ha recitato e prodotto la commedia “Big Time Adolescence”. L’anno successivo, ha scritto la sceneggiatura e recitato nel film semi-autobiografico “The King of Staten Island”, una commedia drammatica. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, nel 2020 è stato nominato come “Favorite Comedy Movie Star” ai People’s Choice Awards.

All’inizio del 2020, Davidson ha iniziato a lavorare in diversi film, inclusi “The Suicide Squad” (2021), “Bodies Bodies Bodies” (2022) e “Marmaduke” (2022). Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Pete Davidson (Foto Instagram)
Pete Davidson (Foto Instagram)

Pete Davidson età

L’attore è nato a New York il 16 novembre 1993. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 31 anni.

Pete Davidson altezza

L’attore è alto 1,85 m.

Chi è Pete Davidson

Come anticipato Pete è un attore che ha cominciato da giovanissimo la sua carriera. È apparso per la prima volta in televisione nel 2013 nel programma comico di MTV “Failosophy”. Nello stesso anno ha partecipato anche ad altre produzioni TV, tra cui “Guy Code – Guida galattica per uomini veri”.

Ha poi continuato a esibirsi come comico stand-up in vari spettacoli, inclusi “Adam DeVine’s House Party”, “Jimmy Kimmel Live!” e “Comedy Underground with Dave Attell”. Nel 2014 è entrato a far parte del cast di “Saturday Night Live” diventando uno dei membri più giovani nella storia dello show. Ha anche recitato in alcuni film, come “School Dance” nel 2014 e “Un disastro di ragazza” nel 2015.

Nel 2018 è stato criticato per alcuni commenti offensivi nei confronti di un ex sigillo degli Stati Uniti e di un membro della Camera dei Rappresentanti. Ha inoltre collaborato con Machine Gun Kelly e ha preso parte al cast del film “The Suicide Squad – Missione suicida” nel 2019. Nel 2020 ha pubblicato uno speciale di stand-up su Netflix e ha recitato come protagonista nel film “The King of Staten Island”. Ha inoltre co-condotto uno speciale di Capodanno con Miley Cyrus nel 2021.

Pete Davidson fidanzata

Davidson è una figura molto discussa a causa delle sue relazioni sentimentali, che sono state spesso oggetto di prime pagine sui tabloid. Tra le sue prime fiamme c’è stata l’attrice di The Umbrella Academy, Cazzie David, ma la loro storia si è conclusa quando Pete ha iniziato a frequentare Ariana Grande. La relazione con Ariana è durata solo cinque mesi e mezzo e si è interrotta a causa di alcune discussioni.

Successivamente, Pete ha avuto brevi relazioni con Kate Beckinsale, Margaret Qualley e Kaia Gerber, ma tutte si sono concluse presto. Nel 2021, Pete ha avuto una breve storia con Phoebe Dynevor, ma si sono separati perché erano troppo impegnati con i rispettivi lavori. Successivamente, ha frequentato Kim Kardashian, ma sembra che non fossero in sintonia. Attualmente, si dice che stia frequentando la modella Emily Ratajkowski.

Pete Davidson malattia

Secondo la rivista People, il comico si trova attualmente in riabilitazione per affrontare le conseguenze della sindrome da stress post traumatico. Inoltre, questa occasione gli permetterà di prendersi cura di sé, in seguito alla diagnosi di personalità borderline ricevuta nel 2018, che ha causato dei momenti difficili nella sua vita.

Pete Davidson: i contatti social

La pagina Pete Davidson Facebook è: https://www.facebook.com/itspetedavidson
La pagina Pete Davidson Instagram è: https://www.instagram.com/petedavidson.93
La pagina Pete Davidson TikTok è: https://www.tiktok.com/@realpetedavidson
La pagina Pete Davidson Twitter è: https://twitter.com/davidsonupdate

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie