HomeSpettacoliSabrina Knaflitz: età, origini, matrimonio e malattia

Sabrina Knaflitz: età, origini, matrimonio e malattia

Sabrina Knaflitz è un’attrice di Roma, con un padre piemontese e origini austriache e una madre romana. La sua notorietà va oltre la sua carriera, poiché è anche la moglie di Alessandro Gassmann. Sabrina ha debuttato nel mondo del cinema nel 1988, con il film “I picari” diretto da Mario Monicelli.

Successivamente, ha lavorato in Germania con l’emittente ZDF, dove ha recitato in una serie televisiva, prima di fare ritorno in Italia e dedicarsi principalmente al teatro. Ad oggi, ha recitato in 11 film e ha preso parte a 10 serie televisive, tra cui “Don Matteo” e “Distretto di Polizia”. Inoltre, ha un vasto repertorio di lavori teatrali. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata!

Sabrina Knaflitz
Sabrina Knaflitz con il marito Alessandro Gassmann

Sabrina Knaflitz età

La Knaflitz è nata a Roma il 25 novembre 1968. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 56 anni.

Sabrina Knaflitz altezza

L’attrice è alta 1,77 m, ma non ci sono notizie in merito al suo peso.

Sabrina Knaflitz origini

I genitori di Sabrina sono italiani, ma il padre nonostante sia piemontese, ha origini austriache.

Sabrina Knaflitz matrimonio

Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann sono una coppia che emana un’aura di felicità e stabilità, come hanno dichiarato in molte interviste. Il loro legame si è formato nel 1993, durante una magica serata a teatro, e da allora non hanno mai smesso di amarsi. Hanno deciso di sposarsi nel 1998, un anno simbolico per loro.

Una cosa che li distingue da molte altre coppie nell’ambiente dello spettacolo è la loro capacità di separare il lavoro dalla vita privata. Nonostante vivano un amore travolgente, hanno scelto di essere molto riservati. Questo è sicuramente un elemento che rende il loro matrimonio un’eccezione nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann hanno dato il benvenuto a una gioia immensa nella loro vita con la nascita del loro figlio, Leo, il 22 novembre 1998. Leo ha ereditato la passione per l’arte dalla famiglia e si è dedicato alla musica. Il suo talento è stato riconosciuto nel 2020 quando ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano “Vai bene così”.

Nonostante il successo di Leo, Sabrina e Alessandro sono riusciti a mantenere saldo il loro matrimonio nel corso degli anni. Il loro amore è inossidabile e continua a essere molto amato dal pubblico, nonostante la loro riservatezza.

Recentemente, il 24 febbraio 2023, Leo ha pubblicato il suo secondo album intitolato “La strada per Agartha”, confermando così il suo talento e il suo impegno nella carriera musicale.

Il matrimonio di Sabrina e Alessandro è un esempio di solidità e complicità che non smette di ispirare e affascinare il loro pubblico. La loro riservatezza non fa altro che alimentare il mistero intorno alla loro relazione, rendendola ancora più speciale e unica.

Sabrina Knaflitz malattia

Fortunatamente l’attrice gode di ottima salute e non ci sono notizie riguardo a eventuali problemi di salute passati o attuali. Tuttavia, è noto che la donna ha sempre dimostrato un grande supporto nei confronti del marito durante le sue frequenti crisi d’ansia, come ha rivelato l’attore durante un’intervista a Ok Salute e Benessere.

Sabrina Knaflitz: i contatti social

La pagina Sabrina Knaflitz Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sabrina Knaflitz Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sabrina Knaflitz TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sabrina Knaflitz Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular