Shiloh Jolie-Pitt: età, altezza, fratelli e fidanzata

Shiloh Jolie-Pitt è un noto attore di origine namibiana e americana, famoso anche per essere un personaggio mediatico e una Celebrity Kid. È nato in Namibia ma è cresciuto negli Stati Uniti ed è principalmente riconosciuto come il primogenito biologico di Brad Pitt e Angelina Jolie. Shiloh è nata di sesso femminile, ma ha sempre voluto farsi chiamare John, vestirsi da maschio e rasarsi i capelli.

Richieste appoggiate sia dalla madre che dal padre, che hanno dimostrato di fregarsene delle convenzioni. Ad oggi però, la ragazza ha scelto di identificarsi come donna e di tornare al suo nome originale, Shiloh. Oltre alla sua identità di genere, la figlia di Angelina e Brad è anche conosciuta per le sue apparizioni in diversi film e programmi televisivi, come ‘Kung Fu Panda 3’ (2016), ‘VH1: All Access’ (2001) e ‘Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015′ (2015).

Un ruolo importante lo ha avuto nel film del 2008 ‘The Curious Case’, dove ha recitato accanto a suo padre nel ruolo di Benjamin Button. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Shiloh Jolie-Pitt (Foto Instagram)
Shiloh Jolie-Pitt (Foto Instagram)

Shiloh Jolie-Pitt età

Shiloh è nata il 27 maggio 2006 a Swakopmund, Erongo, Namibia. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno compirà 18 anni.

Shiloh Jolie-Pitt altezza

L’attrice è alta 1,65 m e pesa circa 52 kg.

Shiloh Jolie-Pitt chi è

Come anticipato la giovane attrice è famosa per essere il primogenito di Angelina Jolie e Brad Pitt. Oltre ai suoi ruoli nel mondo della recitazione e dei programmi televisi, fece molto scalpore il suo cambio di genere. Attualmente Shiloh possiede un patrimonio netto stimato di circa 145 milioni di dollari nel 2020, includendo i beni, i soldi e il reddito proveniente dai suoi genitori. Quest’ultimi hanno raggiunto la loro principale fonte di reddito attraverso le loro carriere come attori. Nonostante siano stati in grado di accumulare una buona fortuna grazie a diverse fonti di guadagno, preferiscono mantenere uno stile di vita modesto.

Shiloh Jolie-Pitt fratelli e sorelle

Shiloh ha condiviso la sua infanzia con cinque fratelli: Maddox Chivan Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt e Zahara Marley Jolie-Pitt, tre fratelli adottivi maggiori, e Knox Léon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, suoi due fratelli biologici più giovani. Quest’ultimi, gemelli, sono nati il 12 luglio 2008 a Nizza, in Francia.

Shiloh Jolie-Pitt fidanzata

Shiloh è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata e dunque non si sa se attualmente sia impegnata in una relazione amorosa oppure no. Non è nemmeno chiaro il suo orientamento sessuale.

Shiloh Jolie-Pitt: i contatti social

La pagina Shiloh Jolie-Pitt Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Shiloh Jolie-Pitt Instagram è: https://www.instagram.com/shiilohjoliepitt
La pagina Shiloh Jolie-Pitt TikTok è: https://www.tiktok.com/@shilohpitt
La pagina Shiloh Jolie-Pitt Twitter è: https://twitter.com/ShiJoliePitt

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie