HomeSpettacoliEndless Love anticipazioni dal 18 al 23 marzo: gelosie e rivelazioni improbabili!

Endless Love anticipazioni dal 18 al 23 marzo: gelosie e rivelazioni improbabili!

Endless Love anticipazioni dal 18 al 23 marzo: nelle prossime puntate della tanto amata soap opera “Endless Love”, le emozioni continueranno a tenere il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo. Scopriamo insieme cosa ci riserva la settimana dal 18 al 23 marzo 2024!

Endless Love anticipazioni dal 18 al 23 marzo: Riassunto puntata lunedì 18 marzo

Nella puntata di lunedì, Nihan sarà tormentata dalla mancanza di Kemal, non riuscendo a trattenere le lacrime mentre osserva volare il suo aquilone. Kemal, d’altra parte, non ha dimenticato la sua amata Nihan. In un turbinio di emozioni, i due si ritroveranno a fare i conti con i loro sentimenti contrastanti.

Riassunto puntata martedì 19 marzo

Kemal, tornato a Istanbul con un brillante successo lavorativo alle spalle, scoprirà di dover lavorare accanto a Emir. Quest’ultimo cercherà di estrometterlo dall’affare, offrendogli del denaro. Nel frattempo, Nihan continuerà a lottare con i suoi sentimenti divisi tra Kemal e Emir, cercando di trovare la forza di affrontare le sfide che le si presentano.

Riassunto puntata mercoledì 20 marzo

Emir, ossessionato da Nihan, continua a tradirla nonostante il loro matrimonio forzato. Ozan, il fratello di Nihan, non potrà più sopportare le malefatte di Emir e lo aggredirà. Nel mentre, Nihan si troverà ad affrontare una serie di conflitti interiori, cercando di capire quale sia la strada migliore da seguire per il suo futuro.

Endless Love anticipazioni dal 18 al 23 marzo: Riassunto puntata giovedì 21 marzo

Kemal non si tirerà indietro nemmeno sul fronte lavorativo, decidendo di rimettere Emir al suo posto. Durante una cena, regalerà un quadro agli Onder, suscitando le gelosie di Nihan. Nel frattempo, nuove tensioni nasceranno tra i personaggi principali, portando alla luce segreti e risentimenti sepolti.

Riassunto puntata venerdì 22 marzo

Nihan, pur essendo costretta a stare con Emir, non potrà fare a meno di essere gelosa dell’affiatamento tra Kemal e la collega Asu. Nel frattempo, Kemal si troverà ad affrontare una serie di ostacoli sul fronte lavorativo, mentre cerca di fare luce sul misterioso passato di Emir. Le tensioni raggiungeranno il loro apice, portando alla rottura di vecchie alleanze e all’inaspettata formazione di nuove alleanze.

Riassunto puntata sabato 23 marzo

Nihan, pronta a dire addio a Kemal, si ritroverà di nuovo faccia a faccia con lui. Ma sarà tutto frutto del caso o ci sarà qualcosa di più dietro questo incontro? Nel frattempo, nuovi intrecci amorosi e tradimenti porteranno alla luce verità sconvolgenti, mettendo a rischio le relazioni già fragili tra i personaggi principali.

In questa settimana di “Endless Love”, le emozioni saranno al massimo livello, tra gelosie, tradimenti e incontri inaspettati. Non perderti le prossime puntate su Canale 5 e preparati a essere travolto dalle intense emozioni che solo “Endless Love” sa regalare!

Daniele Caputo
Daniele Caputo
Buongiorno a tutti! Il mio nome è Daniele, ho 41 anni e la mia passione è l’analisi geopolitica. Avendo una laurea in economia, ho unito questo grande interesse alle mie competenze, trovando un posto nel mondo del giornalismo! Vivo a Torino e ho due figli bellissimi, Giovanni e Marzia.
RELATED ARTICLES

Most Popular