Fedez sotto accusa: Red Ronnie lo definisce un ‘alieno’ nel podcast Muschio Selvaggio

Nella recente puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, condotto da Fedez insieme a Mr Marra, un acceso dibattito ha preso vita tra il rapper e il noto critico musicale Red Ronnie. Il tema in discussione riguardava complotti e teorie assortite, ma la discussione ha preso una piega inaspettata quando Ronnie ha lanciato l’accusa: “Fedez, sei un alieno!”.

Red Ronnie accusa Fedez di essere un alieno nel podcast Muschio Selvaggio, scatenando una divertente reazione del rapper. Scopri di più sul dibattito sulle teorie del complotto.

Fedez: un “alieno” della musica?

L’ospite ha provocato il rapper chiedendogli se avesse mai riflettuto sul motivo della sua enorme popolarità. “Ti prego, dimmi che sono un alieno”, ha scherzato Fedez in risposta alla provocazione di Ronnie. Quest’ultimo ha prontamente fornito la sua spiegazione, suggerendo che la fama di Fedez potesse essere dovuta alla perdita di memoria collettiva, teoria supportata anche da Francesco Battiato.

La reazione di Fedez, tuttavia, è stata tutt’altro che seria. “Quindi posso fare qualsiasi ca*ata e rimanere al top?”, ha commentato sarcasticamente il rapper, suscitando le risate dello studio. Red Ronnie, con la sua solita ironia, ha ribattuto sottolineando il potere che Fedez ha sugli ascoltatori e la sua capacità di influenzare, aggiungendo che “ci sono tanti coglioni che ci stanno ad ascoltare”.

Fedez e Red Ronnie: un dialogo accattivante e ironico

La discussione non si è limitata al confronto tra i due, ma si è estesa ad altri argomenti controversi. Red Ronnie ha anche fatto una provocatoria analogia tra Garibaldi e Justin Bieber, definendo il primo come “l’eroe dei due mondi ma in realtà era un mercenario violento e massone”. Una battuta che ha fatto ridere anche Fedez, che ha commentato: “Era un po’ anche il Justin Bieber dell’epoca, quando andava c’erano i fan che lo aspettavano”.

Conclusioni: una puntata memorabile di “Muschio Selvaggio”

Il botta e risposta tra il rapper e il critico musicale ha reso la puntata del podcast estremamente divertente e interessante per gli ascoltatori. L’ironia e la schiettezza dei due ospiti hanno reso il dibattito su complotti e teorie del complotto più accessibile e coinvolgente per il pubblico. In conclusione, il confronto tra Fedez e Red Ronnie nella puntata di “Muschio Selvaggio” ha fornito spunti di riflessione e momenti di puro intrattenimento, confermando ancora una volta il carisma e la versatilità del rapper nel gestire situazioni anche impreviste con humor e intelligenza. La puntata si è conclusa lasciando il pubblico in attesa delle prossime discussione e polemiche da affrontare nel mondo della musica e non solo.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie