James Franco: età, fratello, fidanzata e figli

James Franco è un poliedrico artista americano che si distingue come attore, regista, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico e televisivo. Nella fase iniziale della sua carriera, Franco è diventato noto per il suo personaggio di Harry Osborn nella trilogia originale di Spider-Man, diretta da Sam Raimi. Successivamente, ha ottenuto una serie di prestigiose candidature, tra cui ai Golden Globe, BAFTA, SAG Awards e agli Academy Awards come miglior attore per la sua straordinaria interpretazione di Aron Ralston nel film “127 ore” del 2010. Nel 2013, è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Franco ha raggiunto il successo e la fama internazionale, ottenendo quattro candidature e vincendo due Golden Globe. La prima vittoria è arrivata nel 2001 per la sua interpretazione di James Dean nel film televisivo “James Dean – La storia vera”. Nel 2018, è stato nuovamente premiato come miglior attore in un film commedia o musicale per la sua eccezionale performance nel ruolo del regista Tommy Wiseau in “The Disaster Artist”. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Cco qualche curiosità!

James Franco
James Franco (Foto Instagram)

James Franco età

L’attore è nato a Palo Alto, California, il 19 aprile 1978. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 46 anni.

James Franco altezza

Franco è alto 1,80 m e pesa circa 72 kg.

James Franco fratello

L’attore è cresciuto con i suoi due fratelli, che sono gli attori Tom Franco e Dave Franco. Sua madre si chiama Betsy Franco, è una scrittrice e attrice. Il padre si chiama Douglas Eugene Franco ed è un uomo d’affari. Il padre di Franco è di origine portoghese e svedese, mentre sua madre è di origine ebraica russa.

James Franco fidanzata

A causa del suo impegno nel sostenere la comunità LGBT e per le sue interpretazioni di personaggi omosessuali nei suoi progetti, la vita sentimentale di Franco è diventata oggetto di discussione da parte dei media. Costantemente c’è stata la domanda sul suo orientamento sessuale. Nel 1999, Franco ha incontrato Marla Sokoloff sul set di un film e i due sono stati insieme per cinque anni.

Successivamente ha avuto una relazione con l’attrice Ahna O’Reilly fino al 2011. Durante un’intervista per la rivista Playboy nell’agosto 2011, Franco ha confermato la fine del loro rapporto, spiegando che il loro interesse per l’educazione aveva creato distanze tra loro.

Attualmente Franco non è sposato, ma ha una relazione con una donna di nome Isabel Pakzad. I due si frequentano dal 2017 e la loro storia d’amore continua tutt’oggi.

James Franco figli

L’attore non ha ancora avuto figli e non è mai stato sposato.

James Franco: i contatti social

La pagina James Franco Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina James Franco Instagram è: https://www.instagram.com/officialjamesfrancoo
La pagina James Franco TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina James Franco Twitter è: https://twitter.com/jamesfranco

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie