Penn Badgley: moglie, altezza, figli, fisico, età

Penn Badgley è un attore e musicista americano conosciuto principalmente per due ruoli iconici: Dan Humphrey nella serie televisiva “Gossip Girl” e Joe Goldberg nella serie thriller “You” di Netflix. Nato a Baltimora nel 1986, Badgley ha intrapreso la sua carriera da bambino, ottenendo successo fin dalla giovane età.

La sua carriera inizia da bambino, con il doppiaggio in videogiochi e piccole apparizioni in televisione. Il successo arriva nel 2007 con “Gossip Girl”, dove interpreta il ruolo di Dan Humphrey per sei stagioni. La serie lo rende un idolo teen e lo lancia nel mondo del cinema, con film come “John Tucker Must Die” (2006) e “Easy A” (2010).

Nel 2018, Badgley ottiene un nuovo successo con la serie “You”, dove interpreta Joe Goldberg, un libraio ossessionato dalle donne che stalkera e seduce. La serie, thriller psicologico con sfumature dark, è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico, consacrando Badgley come attore versatile e capace di interpretare ruoli complessi.

Oltre alla recitazione, Badgley è anche musicista e cantante della band MOTHXR. È sposato con l’attrice Domino Kirke dal 2017 e la coppia ha due figli.

Badgley è un attore di talento che ha avuto successo sia sul grande che sul piccolo schermo. È conosciuto per la sua versatilità, la sua bellezza e il suo impegno per cause sociali. Con il suo continuo successo, Badgley è sicuro di rimanere una figura importante nel mondo dello spettacolo per molti anni a venire.

Penn Badgley: moglie

L’attore Badgley è sposato con l’attrice e cantante Domino Kirke dal 2017. La coppia ha due figli: un maschio nato nel 2020 e una femmina nata nel 2022. Badgley e Kirke sono molto riservati sulla loro vita privata e non condividono spesso informazioni sui loro figli sui social media.

Penn Badgley
Penn Badgley

Penn Badgley: altezza

Penn Badgley è alto 1,75 m. La sua altezza è stata spesso oggetto di discussione sui social media, con alcuni fan che lo considerano “troppo basso” per interpretare il ruolo di Joe Goldberg in “You”. Tuttavia, Badgley ha dimostrato che la sua altezza non è un ostacolo per il suo successo come attore.

Penn Badgley: figli

Come accennato in precedenza, Penn ha due figli con la moglie Domino Kirke. La coppia ha scelto di mantenere la privacy dei propri figli e non ha rilasciato molte informazioni su di loro, come i loro nomi o le loro date di nascita.

Penn Badgley: fisico

Penn Badgley è noto per il suo fisico snello e muscoloso. L’attore si mantiene in forma con una dieta sana e regolare esercizio fisico. Badgley è anche un vegano e ha parlato pubblicamente dei benefici della sua scelta alimentare.

Penn Badgley: età

L’attore è nato a Baltimora il 1° novembre del 1986 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 37 anni.

Penn Badgley: i canali social

La pagina Penn Badgley Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Penn Badgley Instagram è: https://www.instagram.com/pennbadgley/
La pagina Penn Badgley TikTok è: https://www.tiktok.com/@iampennbadgley
La pagina Penn Badgley Twitter è: https://twitter.com/PennBadgley

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie