HomeSpettacoliVanessa Hudgens: fidanzato, fisico, altezza, età, tattoo

Vanessa Hudgens: fidanzato, fisico, altezza, età, tattoo

Vanessa Hudgens è un’attrice e cantante americana di fama internazionale. Nata il 14 dicembre 1988 a Salinas, California, ha raggiunto la fama all’età di 17 anni grazie al ruolo di Gabriella Montez nella trilogia di film Disney “High School Musical“. Da allora, la sua carriera è sbocciata, spaziando da ruoli in film per ragazzi a musical a produzioni più mature.

Dopo il successo di High School Musical, Vanessa ha recitato in diversi film di successo, tra cui “Spring Breakers”, “Beastly” e “Sucker Punch”. Ha anche avuto ruoli in musical a Broadway, come “Gigi” e “Rent: Live”.

Inoltre, Vanessa è impegnata in diverse attività filantropiche. È ambasciatrice di Save the Children e ha sostenuto diverse altre cause, tra cui la ricerca sul cancro e l’educazione dei bambini. È anche una grane fan di Harry Potter, ha una sorella minore che si chiama Stella ed è appassionata di musica, e in particolar modo di pianoforte, strumento musicale che lei stessa suona. In più, ama cucinare e viaggiare.

In conclusione, la Hudgens è una talentuosa attrice e cantante che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Con la sua bellezza, il suo talento e la sua dedizione, è destinata a continuare ad avere una carriera di successo per molti anni a venire.

Ma scopriamo adesso tutti i dettagli e le curiosità più interessanti sulla sua vita privata.

Vanessa Hudgens: fidanzato

Dal 2020, Vanessa ha una relazione con il giocatore di baseball Cole Tucker. La coppia si è sposata il 2 dicembre 2023 in una cerimonia intima. In precedenza, Vanessa ha avuto una relazione di 5 anni con il collega Zac Efron, conosciuto sul set di High School Musical.

Ha anche avuto una lunga relazione, dal 2011 al 2020, con l’attore Austin Butler.

Vanessa Hudgens: fisico

La cantante e attrice è conosciuta per il suo fisico longilineo e tonico. Infatti, si mantiene in forma con una dieta sana e regolare esercizio fisico. Ama la danza, lo yoga e il pilates.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 59 centimetri.

Vanessa Hudgens: età

L’attrice, all’anagrafe Vanessa Anne Hudgens, è nata a Salinas, nello stato della California, il 14 dicembre del 1988 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 35 anni.

Vanessa Hudgens: tattoo

Vanessa ha diversi tatuaggi, tra cui una farfalla sulla schiena, una croce sul polso e un simbolo om sul fianco.

Vanessa Hudgens: i canali social

La pagina Vanessa Hudgens Facebook è: https://www.facebook.com/VanessaHudgens/
La pagina Vanessa Hudgens Instagram è: https://www.instagram.com/vanessahudgens/
La pagina Vanessa Hudgens TikTok è: https://www.tiktok.com/@vanessahudgens
La pagina Vanessa Hudgens Twitter è: https://twitter.com/VanessaHudgens

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular