Fedez si apre a Belve: dalla droga al suicidio, il rapper parla della sua vita senza filtri

Il noto rapper italiano Fedez ha concesso una toccante intervista a Belve, rivelando dettagli intimi della sua vita, incluso il suo passato turbolento e la sua recente separazione da Chiara Ferragni.

Durante l’intervista, Fedez ha rivelato di essersi avvicinato al mondo della droga già dall’età di 16 anni, e ha condiviso il momento buio in cui ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Ha espresso gratitudine nei confronti della sua famiglia per averlo aiutato a superare quelle difficoltà.

Ma vediamo quali sono state le altre rivelazioni inaspettate del rapper sulla sua famiglia e la separazione da Chiara Ferragni.

Fedez e l’esposizione mediatica della sua famiglia

Parlando della sua esposizione mediatica, Fedez ha risposto a una frecciatina di Selvaggia Lucarelli, accettando l’etichetta di “falena” che cerca la luce dei riflettori, ma ha sottolineato il suo impegno nelle opere di beneficenza, evidenziando che il suo intento non è solo il ritorno di immagine, ma anche la volontà di fare del bene.

Fedez parla della separazione da Chiara Ferragni

Affrontando il tema della sua separazione da Chiara Ferragni, Fedez ha ammesso che il sesso è stata una delle ragioni che lo hanno attratto inizialmente verso di lei. Ha parlato apertamente della crisi nella loro relazione, menzionando il caso Balocco come uno dei fattori che hanno contribuito alle difficoltà matrimoniali.

La gestione dell’esposizione dei figli sui Social Media

Sulla questione dei figli e della loro esposizione mediatica, Fedez ha chiarito che non c’è stata nessuna diffida nei confronti di Chiara, ma ha deciso personalmente di ridurre le foto dei bambini sui social media per proteggerli dall’attenzione eccessiva.

La fine della collaborazione con Luis Sal

Riguardo alla fine della collaborazione con Luis Sal, co-conduttore del podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez ha confessato di non provare nostalgia per la persona che Luis è diventato, ma ha rivelato di aver vissuto un vero e proprio lutto per la perdita dell’amico che conosceva.

Le emozioni di Fedez

L’intervista si è conclusa con Fedez che, visibilmente commosso, ha espresso il suo amore e rispetto per Chiara Ferragni, sottolineando che sarà sempre la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita. Ha espresso la speranza che il clima possa distendersi per il bene dei loro bambini.

In sintesi, l’intervista a Fedez su Belve ha offerto uno sguardo profondo e sincero sulla vita e sulle sfide personali del rapper italiano, rivelando la sua vulnerabilità e la sua umanità dietro la facciata pubblica. La sua apertura su argomenti delicati come la droga, il suicidio e la separazione con Chiara Ferragni ha suscitato un forte interesse e una maggiore comprensione nei confronti del suo percorso personale.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie