Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 aprile: intrighi e passioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 aprile: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, Tancredi rivelerà a Umberto il suo intento di riconquistare Matilde. Nonostante la presenza di Marta, ancora legalmente legata a Vittorio, Tancredi non ha perso le speranze di riavvicinarsi a sua moglie. Questo potrebbe essere il momento propizio per il Di Sant’Erasmo, considerando la recente rivalità tra Matilde e Marta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 aprile: Tancredi determinato a riconquistare Matilde

Tancredi confesserà a Umberto di non aver perso le speranze con Matilde e di volerla riconquistare. Per il Di Sant’Erasmo potrebbe essere il momento giusto, visto che la Frigerio si è trovata a fare fronte a una rivale inattesa, Marta, ufficialmente ancora la moglie di Vittorio. Intanto Clara sarà furiosa contro Alfredo perché il ragazzo le ha montato sulla bici, a sua insaputa, un cambio non omologato con cui ha vinto la competizione ciclista. Ora però, a causa di questo, rischierà la squalifica. Marcello confermerà a Matteo di voler proseguire con i suoi affari con Hofer, dopo essersi assicurato – in Germania di persona – che l’imprenditore non sia un ciarlatano. Maria invece avrà preso la sua decisione e si preparerà per l’incontro con Defois a Parigi. Vito si offrirà di accompagnarla.

Alfredo ha messo Clara in una situazione difficile, montando sulla sua bicicletta un cambio non omologato senza il suo consenso. Ora, Clara rischia la squalifica dalla competizione ciclistica. Alfredo cercherà un modo per difenderla e dimostrare che Clara non è responsabile della situazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 aprile: Clara in pericolo di squalifica

Clara sarà furibonda con Alfredo e sarà tutta colpa della cocciutaggine di Perico. La ragazza scoprirà che l’amico le ha montato un cambio non ancora omologato sulla bici con cui ha vinto la competizione ciclistica. La Boscolo vorrà risolvere presto questa situazione e in cuor suo spererà di non rischiare la qualifica, come purtroppo potrebbe succedere. Alfredo troverà un modo per difenderla e far capire alla commissione gara che Clara non c’entra nulla?

Marcello ha deciso di continuare i suoi affari con Hofer dopo essersi recato personalmente in Germania per verificarne l’affidabilità. Nel frattempo, Maria ha preso la decisione di raggiungere Defois a Parigi, e Vito si offre di accompagnarla. Tuttavia, resta da vedere se Maria accetterà la sua compagnia nella capitale francese.

Vito accompagna Maria a Parigi

Marcello ha temuto di essere stato ingannato e per questo ha deciso di recarsi personalmente in Germania per rendersi conto se Hofer è l’uomo che dice di essere. Umberto avrà però fatto tutto a dovere e Barbieri tornerà in Italia più che mai convinto di voler procedere con gli affari. Intanto Maria deciderà di raggiungere Defois a Parigi e Vito, che non molla più il suo fianco, si offrirà di accompagnarla nella capitale francese. Ma la bella Puglisi accetterà che il ragazzo la segua?

Con le trame e le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore così avvincenti, non resta che attendere con ansia la puntata del 2 aprile per scoprire cosa riserverà il destino ai nostri amati personaggi. Non mancate l’appuntamento alle ore 16:00 su Rai1 per immergervi in un mix di intrighi, emozioni e colpi di scena.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie