Jodie Comer: fisico, fidanzato, vita privata, età, genitori

Jodie Comer è un’attrice britannica salita alla ribalta per il suo ruolo di Villanelle nella serie televisiva di successo Killing Eve. La sua performance le ha fatto guadagnare numerosi premi, tra cui un Emmy Award e un BAFTA Award, e l’ha consacrata come una delle attrici più richieste del momento.

La Comer è nata a Liverpool, in Inghilterra. Ha iniziato a recitare all’età di 12 anni, in una compagnia teatrale locale. Ha frequentato la St Julie’s Catholic High School di Woolton e poi ha studiato recitazione al College of Performing Arts di Liverpool.

La sua passione per la recitazione si è manifestata fin dalla giovane età, partecipando a compagnie teatrali locali durante l’adolescenza. Per tale motivo ha studiato al College of Performing Arts di Liverpool, perfezionando le sue doti artistiche.

Poi, la Comer ha debuttato in televisione nel 2008, in un episodio della serie Doctors. Ha poi recitato in diverse altre serie tv, tra cui My Mad Fat Diary, Vera e Thirteen.

Nel 2018, Jodie Comer ha ottenuto il ruolo che le ha dato la fama internazionale, quello di Villanelle nella serie tv Killing Eve. La sua performance le è valsa il plauso della critica e numerosi premi, tra cui un Emmy Award e un BAFTA Award.

Oltre al suo lavoro in televisione, Jodie Comer ha recitato anche in diversi film, tra cui Free Guy – Eroe per gioco, The Last Duel e L’amante di Lady Chatterley.

In conclusione, Jodie Comer è un’attrice di talento che ha già raggiunto un grande successo nella sua carriera. È sicuro che continuerà a stupirci con le sue future interpretazioni.

Jodie Comer: fisico

La Comer è una donna minuta con un fisico longilineo. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri. È alta 168 cm e pesa circa 55 kg.

Jodie Comer
Jodie Comer

Jodie Comer: fidanzato

Oggi Comer è fidanzata con James Burke, un giocatore di rugby. La coppia si è conosciuta nel 2014 e si è fidanzata nel 2022.

Jodie Comer: vita privata

La Comer è molto riservata riguardo la sua vita privata. Non ha figli e non ama parlare della sua famiglia o delle sue relazioni sentimentali.

Jodie Comer: età

L’attrice, all’anagrafe Jodie Marie Comer, è nata a Liverpool l’11 marzo del 1993 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 31 anni.

Jodie Comer: genitori

L’attrice è nata da Jimmy Comer, un fisioterapista, e Donna Comer, casalinga. Ha un fratello minore, Charlie.

Jodie Comer: i canali social

La pagina Jodie Comer Facebook è: https://www.facebook.com/ComerJodie/
La pagina Jodie Comer Instagram è: https://www.instagram.com/jodiemcomer/
La pagina Jodie Comer TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jodie Comer Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie