Martina Taglienti: età, altezza, chi è, fidanzato, genitori

Martina Taglienti è una giovane modella che ha fatto molto parlare di sé dopo uno scatto diventato virale sui social. Infatti, lo scatto la ritraeva mentre dava un bacio appassionato al frontman dei Maneskin, Damiano, mentre ancora era fidanzato con Giorgia Soleri.

Pochi giorni dopo la pubblicazione dello scatto, la Soleri ha ufficializzato la rottura dal frontman pur non parlando di tradimenti ma facendo riferimento ad una sorta di relazione aperta tra i due.

Ma chi è Martina Taglienti? La ragazza ha frequentato il Liceo Virgilio di Roma, ossia la stessa scuola che hanno frequentato i membri della rock band romana diventata famosa in tutto il mondo. Non è ben chiaro, tuttavia, se è stata proprio la scuola il luogo che ha fatto incontrare Martina con Damiano e gli altri componenti dei Maneskin. È, però, risaputo che i cinque sono ormai amici di vecchia data.

Ma scopriamo tutti i dettagli della vita privata della giovane modella.

Martina Taglienti: età

La Taglienti è nata il 22 gennaio del 2001 sotto il segno dell’Acquario, rendendola una giovane modella di 22 anni con un futuro promettente nel mondo della moda e dell’intrattenimento.

Martina Taglienti
Martina Taglienti

Martina Taglienti: altezza

L’altezza di Martina non è specificata nelle fonti disponibili, ma la sua presenza magnetica e la sua grazia sul palco e sulle passerelle la rendono sicuramente una presenza notevole, indipendentemente dall’altezza.

Martina Taglienti: chi è

Taglienti è una modella italiana emergente, rappresentata dall’Elite Model Management. Grazie alla sua bellezza naturale, al suo fascino deciso e alla sua presenza carismatica, Martina è rapidamente diventata un volto noto nel mondo della moda e dello spettacolo. Oltre alla sua carriera di modella, è conosciuta anche per la sua presunta relazione con Damiano David, il frontman della band Måneskin.

Martina Taglienti: fidanzato

La Taglienti è diventata nota al grande pubblico soprattutto per la sua relazione con Damiano David, il carismatico cantante dei Måneskin. Il bacio tra i due, immortalato in un video TikTok durante una vacanza a Formentera, ha scatenato l’interesse dei media e dei fan della band, portando Martina ancora più sotto i riflettori dell’attenzione pubblica. Tuttavia, ad oggi il cantante dei Maneskin è fidanzato con l’attrice statunitense Dove Cameron. Di conseguenza, la relazione tra la Taglienti e Damiano si è conclusa ormai diversi mesi fa.

Martina Taglienti: genitori

Le informazioni sui genitori di Martina Taglienti non sono disponibili pubblicamente. Tuttavia, è chiaro che ha una solida base familiare che le ha permesso di crescere e prosperare nel mondo della moda e dell’intrattenimento.

Martina Taglienti: i canali social

La pagina Martina Taglienti Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Martina Taglienti Instagram è: https://www.instagram.com/mirtilletouche/
La pagina Martina Taglienti TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Martina Taglienti Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie