HomeSpettacoliShia Labeouf: fisico, tattoo, fidanzata, età, altezza

Shia Labeouf: fisico, tattoo, fidanzata, età, altezza

Shia Labeouf è un attore e regista americano conosciuto per la sua versatilità e il suo carattere controverso. Nato a Los Angeles nel 1986, ha raggiunto la fama da bambino con la serie Disney Channel “Even Stevens”. La sua carriera è poi decollata con il ruolo di Sam Witwicky nella trilogia di “Transformers”.

LaBeouf ha recitato in una varietà di film, da thriller psicologici come “Disturbia” a drammi storici come “Fury”. Ha anche dimostrato il suo talento comico in film come “C’è sempre il sole a Philadelphia” e “American Honey”.

Oltre alla sua recitazione, LaBeouf è noto per le sue performance artistiche provocatorie e per i suoi comportamenti stravaganti. È stato arrestato diverse volte per disordine pubblico e aggressione.

LaBeouf è nato a Los Angeles, California, da Shayna Saide, una ballerina e designer di gioielli, e Jeffrey Craig LaBeouf, un ex clown e veterano del Vietnam. Ha frequentato la Hamilton High School di Los Angeles e il Pierce College. Ha iniziato la sua carriera come attore bambino nella serie Disney Channel “Even Stevens”. Ha, poi, raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Sam Witwicky nella trilogia di “Transformers”.

L’attore ha, inoltre, recitato in una varietà di film, tra cui “Disturbia”, “Fury”, “C’è sempre il sole a Philadelphia” e “American Honey”. È noto per le sue performance artistiche provocatorie e per i suoi comportamenti stravaganti.

In conclusione, LaBeouf è un attore talentuoso e controverso. Ha avuto una carriera di successo a Hollywood, ma è anche noto per i suoi comportamenti stravaganti. La sua vita privata è spesso sotto i riflettori e non è mai noioso.

Shia Labeouf: fisico

LaBeouf è alto 175 cm e ha un fisico snello e muscoloso. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.

Shia Labeouf
Shia Labeouf

Shia Labeouf: tattoo

LaBeouf ha diversi tatuaggi, ognuno con un significato personale. Il teschio sulla mano sinistra rappresenta la sua mortalità, mentre la scritta “LaBeouf” sul petto è un omaggio alla sua famiglia. Ha anche un tatuaggio di una croce sul braccio destro, che rappresenta la sua fede cristiana.

Shia Labeouf: fidanzata

LaBeouf è fidanzato con l’attrice Mia Goth. Si sono conosciuti sul set del film “Nymphomaniac” nel 2012 e si sono sposati in una cerimonia segreta nel 2016. La coppia ha avuto una figlia nel 2022.

Shia Labeouf: età

L’attore, all’anagrafe Shia Saide LaBeouf, è nato a Los Angeles l’11 giugno del 1986 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 37 anni.

Shia Labeouf: altezza

L’attore è alto 1 metro e 75 centimetri.

Shia Labeouf: i canali social

La pagina Shia Labeouf Facebook è: https://www.facebook.com/ShiaLab2/
La pagina Shia Labeouf Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Shia Labeouf TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Shia Labeouf Twitter è: https://twitter.com/thecampaignbook

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular