Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un’attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il suo talento per la commedia, ha conquistato il pubblico con ruoli iconici come quello di Cindy Campbell nella saga di Scary Movie e della protagonista in “Mom”.

La sua carriera ha preso il volo all’inizio degli anni 2000 con la serie di film “Scary Movie”, che l’ha consacrata come regina della commedia demenziale. Da lì, ha collezionato successi al cinema con pellicole come “Quel pazzo venerdì”, “Lost in Translation – L’anima smarrita”, “La mia super ex” e “Mai stata meglio”.

Oltre al cinema, Faris ha avuto un grande successo anche in televisione con la sitcom “Mom”, in cui ha recitato per otto stagioni. La sua versatilità le ha permesso di spaziare tra generi diversi, cimentandosi anche in ruoli drammatici in film come “Take Me Home Tonight” e “Right as Rain”.

La Faris è un’attrice di grande talento e una donna solare e ironica. La sua carriera è ancora in ascesa e siamo sicuri che continuerà a regalarci tante risate e grandi interpretazioni.

Anna Faris: figlio

Il figlio di Anna, Jack, nato dal suo matrimonio con Chris Pratt, è spesso al centro dell’attenzione mediatica. L’attrice ha sempre cercato di proteggere la sua privacy, ma ha condiviso alcuni momenti della sua vita da mamma sui social media.

Anna Faris
Anna Faris

Anna Faris: cicatrice

La Faris ha una cicatrice sul viso che si è procurata da bambina cadendo su un cancello. La cicatrice è visibile in alcuni dei suoi film, ma l’attrice non ne ha mai fatto un mistero e anzi, l’ha definita un “marchio di fabbrica”.

Anna Faris: età

L’attrice è nata a Baltimora il 29 novembre del 1976 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 47 anni.

Anna Faris: marito

L’attrice Faris è stata sposata tre volte. Il suo primo matrimonio con l’attore Ben Indra è durato dal 2004 al 2008. Nel 2009 si è sposata con l’attore Chris Pratt, da cui ha avuto un figlio, Jack, nato nel 2012. La coppia ha divorziato nel 2018. Nel 2021 si è sposata con il regista Michael Barrett.

Anna Faris: vita privata

L’attrice è una grande appassionata di cucina e ha scritto un libro di ricette intitolato “Anna Faris’ Simple Meals for Busy Moms”. È anche una sostenitrice di diverse cause sociali, tra cui i diritti delle donne e l’ambiente.

Inoltre, ha una sua linea di abbigliamento chiamata “Anna Faris for Universal Thread” ed è molto attiva sui social media, dove conta milioni di follower.

Anna Faris: i canali social

La pagina Anna Faris Facebook è: https://www.facebook.com/AnnaFaris
La pagina Anna Faris Instagram è: https://www.instagram.com/annafaris
La pagina Anna Faris TikTok è: https://www.tiktok.com/@annafaris
La pagina Anna Faris Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie