Cobie Smulders: figli, malattia, altezza, età, fisico

Cobie Smulders è un’attrice canadese conosciuta a livello internazionale per il suo ruolo di Robin Scherbatsky nella sitcom di successo “How I Met Your Mother” e per l’interpretazione di Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe. Nata a Vancouver nel 1982, Cobie ha intrapreso la carriera di modella all’età di 15 anni, per poi dedicarsi alla recitazione a tempo pieno.

La Smulders ha debuttato come attrice nel 2002, con un ruolo nella serie televisiva “Veritas: The Quest”. Ha poi recitato in diverse altre serie tv, tra cui “Smallville” e “The L Word”. Nel 2005, ha ottenuto il ruolo di Robin Scherbatsky in “How I Met Your Mother”, che le ha dato la fama internazionale.

Dal 2012, Cobie interpreta Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe. È apparsa in diversi film della saga, tra cui “The Avengers”, “Captain America: The Winter Soldier” e “Avengers: Age of Ultron”.

Oltre alla recitazione, Cobie è stata anche produttrice esecutiva della serie tv “Stumptown”. Ha inoltre prestato la sua voce a diversi personaggi in film d’animazione e videogiochi. In più, Smulders ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui un People’s Choice Award e un Critics’ Choice Television Award.

L’attrice è bilingue, infatti parla sia inglese che francese. È una grande fan della squadra di hockey su ghiaccio dei Vancouver Canucks ma è anche appassionata di cucina e ama sperimentare nuove ricette.

In conclusione, la Smulders è un’attrice di talento e una donna forte e determinata. Ha avuto una carriera di successo e ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo.

Cobie Smulders: figli

La Smulders è sposata con l’attore Taran Killam dal 2012. La coppia ha due figlie: Shaelyn Cado, nata nel 2009, e Joelle, nata nel 2015. La prima figlia Shaelyn Cado è nata prima del matrimonio, mentre la seconda è nata dopo la celebrazione delle nozze.

Cobie Smulders
Cobie Smulders

Cobie Smulders: malattia

Nel 2014, Cobie ha annunciato di aver avuto un cancro alle ovaie. L’attrice ha subito un intervento chirurgico e si è sottoposta a chemioterapia. Successivamente, ha dichiarato di essere in remissione.

Cobie Smulders: altezza

La Smulders è alta 173 cm.

Cobie Smulders: età

L’attrice, all’anagrafe Jacoba Francisca Maria Smulders, è nata a Vancouver il 3 aprile del 1982 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 42 anni.

Cobie Smulders: fisico

Cobie Smulders è in forma smagliante. Attribuisce il suo fisico tonico a una dieta sana e all’esercizio fisico regolare.

Cobie Smulders: i canali social

La pagina Cobie Smulders Facebook è: https://www.facebook.com/CobieSmuldersOfficial/
La pagina Cobie Smulders Instagram è: https://www.instagram.com/cobiesmulders/
La pagina Cobie Smulders TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Cobie Smulders Twitter è: https://twitter.com/CobieSmulders

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie