Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d’arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman degli Spandau Ballet, band di punta del movimento new romantic negli anni ’80, Hadley ha poi intrapreso una carriera solista di successo. La sua voce potente e versatile, unita al suo carisma e alla sua presenza scenica, lo hanno reso uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale internazionale.

Hadley ha guadagnato fama negli anni ’80 con la sua voce distintiva e il suo carisma sul palco. Con gli Spandau Ballet, ha contribuito a creare successi come “True”, “Gold” e “Through the Barricades”. Dopo lo scioglimento della band nel 1990, Hadley ha intrapreso una carriera da solista, continuando a registrare e a esibirsi sia da solo che con altri progetti musicali. È noto per il suo stile vocale potente e emotivo e ha continuato a essere una figura rispettata nel panorama musicale britannico.

Il cantante Hadley è un artista completo e poliedrico che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica. La sua voce inconfondibile e il suo talento naturale continuano ad emozionare fan di tutte le età.

Tony Hadley: moglie

Hadley è stato sposato due volte. La sua prima moglie è stata Leonie Lawson, con la quale è stato sposato dal 1983 al 2003. Insieme hanno avuto quattro figli: Zara, Toni, Thomas e MacKenzie. Nel 2009 Hadley ha sposato Alison Evers, con la quale vive attualmente a Buckinghamshire, in Inghilterra.

Tony Hadley
Tony Hadley

Tony Hadley: dove vive

Come accennato, Hadley vive a Buckinghamshire, una contea situata a nord-ovest di Londra. La zona è conosciuta per la sua bellezza naturale e per la sua tranquillità, ed è un luogo ideale per Hadley per rilassarsi e dedicarsi alla sua famiglia.

Tony Hadley: età

Il cantante, all’anagrafe Anthony Patrick Hadley, è nato a Londra il 2 giugno del 1960 sotto il segno dei Gemelli. Oggi ha 63 anni e nonostante la sua età, il cantante rimane in forma e attivo, continuando a esibirsi in tutto il mondo.

Tony Hadley: figli

Hadley ha quattro figli: Zara, Toni, Thomas e MacKenzie. Tutti i suoi figli sono ormai adulti e hanno intrapreso le loro strade. Zara è una cantante, Toni è un’attrice, Thomas è un musicista e MacKenzie è una studentessa.

Tony Hadley: altezza

Hadley è alto 1 metro e 78 centimetri. La sua altezza, unita al suo fisico aitante, lo ha reso un vero e proprio sex symbol negli anni ’80.

Tony Hadley: i canali social

La pagina Tony Hadley Facebook è: https://www.facebook.com/thetonyhadley/
La pagina Tony Hadley Instagram è: https://www.instagram.com/thetonyhadley/
La pagina Tony Hadley TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tony Hadley Twitter è: https://twitter.com/TheTonyHadley

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie