ClioMakeUp conferma la separazione dal marito! Cosa ne sarà del brand? I retroscena di cui nessuno parla!

La notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, e suo marito Claudio Midolo hanno ufficialmente confermato la loro separazione. Dopo anni di matrimonio e due splendide figlie, la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Ecco tutti i dettagli su questa separazione che ha sconvolto i fan.

Un matrimonio in crisi: segnali e indizi sui social

La notizia della separazione tra la fondatrice di ClioMakeUp e Claudio era nell’aria da tempo. I primi sospetti sono emersi quando Clio è stata avvistata da sola al concerto di Max Pezzali, mentre Claudio era in vacanza con le figlie e alcuni amici. I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Clio dalle foto e dalle storie su Instagram di Claudio, alimentando così le speculazioni su una possibile crisi matrimoniale.

Conferma della separazione: un colpo al cuore per i fan di ClioMakeUp

La conferma ufficiale è arrivata tramite una nota da Clio, dopo settimane di rumors e speculazioni. Si era discusso a lungo della rottura tra Clio e Claudio, sottolineando come la coppia non condivida più fotografie insieme sui social, un segno inequivocabile di una crisi in corso. Poche ore fa Clio ha condiviso un messaggio sui social, ammettendo di star passando un periodo molto difficile e che, di fatto, la rottura è definitiva.
ClioMakeUp
ClioMakeUpe il marito Claudio

Un periodo di cambiamenti: Clio appare dimagrita

Un altro elemento che ha fatto discutere è il notevole dimagrimento di Clio, apparso evidente nelle foto pubblicate sui social. Mentre alcuni ipotizzano che possa essere dovuto a una dieta, altri ritengono che la sofferenza emotiva legata alla separazione possa aver contribuito a questo cambiamento fisico. Clio ha anche recentemente affrontato critiche per essersi sottoposta a un intervento di blefaroplastica, spiegando che si trattava di una decisione personale per sentirsi meglio con sé stessa.

Futuro incerto in azienda?

Nonostante la fine del matrimonio, Clio ha dichiarato che a livello lavorativo le cose non cambieranno: entrambi continueranno a concentrarsi sul brand ClioMakeUp, di cui sono co-fondatori, e naturalmente, sulla cura delle figlie Grace e Joy. La famosa truccatrice e youtuber ha sempre dimostrato una grande resilienza e determinazione, qualità che certamente la aiuteranno a superare questo momento difficile. I fan, sebbene dispiaciuti per la separazione, continuano a supportarla e ad aspettare con ansia nuove avventure e progetti dalla loro beniamina.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie