Manila Nazzaro e Stefano Oradei: luna di miele a New York… ma ci sono anche i figli di lei! È ancora rose e fiori?

L’amore vola alto e oltre oceano per Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che dopo le nozze da favola a Roma, hanno scelto la Grande Mela per la loro luna di miele. Ma non sono soli in questa avventura: con loro ci sono anche i figli dell’ex Miss Italia, Nicolas e Francesco Pio. Un viaggio che unisce romanticismo, famiglia e una sorpresa speciale.

Luna di miele “allargata”

Dopo il magico “sì” pronunciato a Roma lo scorso maggio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso di prolungare la felicità del loro matrimonio con una luna di miele davvero speciale. I novelli sposi sono partiti per New York insieme ai figli di lei, Nicolas e Francesco Pio Cozza, nati dal precedente matrimonio di Manila con il calciatore Francesco Cozza. La donna ha rivelato quanto sia straordinario il legame tra Stefano e i suoi ragazzi, tanto da decidere di viaggiare tutti insieme per festeggiare non solo il matrimonio, ma anche il compleanno di Nicolas.
Manila Nazzaro
Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Compleanno a New York: la sorpresa a Nicolas

Nicolas, il figlio maggiore di Manila Nazzaro, ha compiuto 18 anni proprio durante il soggiorno a New York, e la madre ha organizzato per lui una sorpresa memorabile. La famiglia ha condiviso sui social le emozioni del momento, con un video in cui si vede Nicolas spegnere le candeline su una torta con vista sui grattacieli di New York. Manila ha dedicato al figlio un tenero messaggio di auguri: “Auguri amore mio! Che la vita possa regalarti sogni e felicità. Ti vogliamo bene”. Stefano ha aggiunto una commovente dedica, augurando a Nicolas di continuare a sognare in grande e di vivere una vita piena di amore e rispetto.

La magia di New York: un viaggio di famiglia

Per Manila e Stefano, questa luna di miele è diventata un’esperienza di famiglia indimenticabile. La coppia ha scelto di vivere questo momento speciale condividendolo con i figli, rendendo ogni giorno a New York una festa continua. Le foto e i video condivisi sui social mostrano la gioia e l’affetto che li unisce, con momenti di grande complicità e felicità.

Manila Nazzaro: la gioia di un nuovo capitolo

Dopo le nozze da sogno e una luna di miele così speciale, Manila Nazzaro è al settimo cielo. La sua nuova vita con Stefano Oradei è iniziata nel migliore dei modi, circondata dall’amore dei suoi figli e dal supporto del suo neo marito. I due hanno espresso il desiderio di avere un figlio insieme, un progetto che rende ancora più luminoso il loro futuro. Manila ha trovato in Stefano un compagno amorevole e un padre straordinario per i suoi ragazzi, e non vede l’ora di costruire nuovi ricordi insieme.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie