Ornella Muti e il flirt con Vittorio Cecchi Gori: “Io con lui? Chieda scusa o lo querelo!”

Al Lucca Summer Festival, l’ex patron della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, ha rilasciato dichiarazioni esplosive sulla sua presunta relazione con l’iconica Ornella Muti, lasciandosi andare a commenti molto poco carini nei confronti della donna, violando la sua privacy. Ma l’attrice non ci sta e promette battaglia legale. Ecco cosa è successo e perché questa vicenda sta facendo scalpore.

La confessione di Cecchi Gori: un amore mai dimenticato

Durante un’intervista Cecchi Gori ha rivelato di aver vissuto una “storiella d’amore” con Ornella Muti. Con un tono nostalgico, ha raccontato di essersi innamorato della celebre attrice e di essere rimasto deluso dalla fine di quella che definisce una relazione. Ma le sue parole non sono passate inosservate e hanno scatenato un putiferio. La sua affermazione che “ha dei problemi” ha ulteriormente acceso gli animi, portando a una reazione furibonda da parte della Muti.

La replica infuocata di Ornella Muti

Non ha tardato a farsi sentire la risposta di Ornella Muti. Visibilmente irritata, l’attrice ha dichiarato all’Adnkronos: “Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori. Sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere”. La Muti ha poi minacciato di adire le vie legali se non riceverà delle scuse pubbliche, per tutelare la sua onorabilità di donna e madre. La sua indignazione è palpabile, soprattutto considerando che ha sempre mantenuto una ferrea riservatezza sulla sua vita privata.

Ornella Muti non ha risparmiato critiche al suo ex produttore, definendo le sue parole come una forma di violenza psicologica. “Ha detto che ho problemi? Non so a cosa si riferisca. Tutti abbiamo problemi, ma trovo la sua frase veramente sgradevole“. La Muti ha sottolineato quanto queste affermazioni siano offensive non solo per lei, ma anche per la sua famiglia. Ha continuato dicendo che non è normale aprire i giornali e leggere che lui dice di aver avuto una storiella.

Ornella Muti
Ornella Muti in TV

Un appello alla privacy

Così Ornella Muti ha lanciato un appello alla discrezione e al rispetto della privacy. “Sono sempre stata riservata, soprattutto nella mia vita privata. Ora basta pavoneggiarsi con il mio nome per dire cavolate, sono davvero molto arrabbiata”. Queste parole non lasciano spazio a dubbi: l’attrice è determinata a difendere la sua reputazione contro quelle che considera falsità e manipolazioni.

Se tutto ciò finirà per vie legali, tra Vittorio Cecchi Gori e Ornella Muti sarà difficile ricucire un rapporto che, a detta di lui, era molto importante.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie